Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Naturalmente Veg

Naturalmente Veg

Vegana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Naturalmente Veg a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Naturalmente Veg tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Naturalmente Veg

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Naturalmente Veg

La cucina di Naturalmente Veg, ristorante vegano che si trova in corso Casale a Torino, è una cucina molto interessante da vari punti di vista, non solo perché abbraccia una filosofia che rispetta la natura, ma anche perché riesce a combinare gusti molto diversi tra loro in modo creativo. L’ambiente intimo e accogliente fa sì che Naturalmente Veg sia la casa di tutti, sia di chi ha già abbracciato il veganismo, sia per chi vi si deve ancora avvicinare.

Attenzione: per prenotare da Naturalmente Veg dovrete necessariamente essere soci ACSI. Una volta che arriverete al ristorante, potrete compilare il modulo di iscrizione.

Domande frequenti

Naturalmente Veg Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Naturalmente Veg ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Naturalmente Veg?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Naturalmente Veg?

Il Circolo Naturalmente Veg nasce del 2011 dall'omonima associazione ed è un circolo a tutto tondo, ossia uno spazio dove non solo si serve dell’ottimo cibo vegano, ma nel quale si cerca anche di sensibilizzare la clientela abituale e quella nuova sui temi che stanno più a cuore ai proprietari. La cucina vegana, per Naturalmente Veg, è una missione, un modo per esprimere il loro rispetto per la natura ed è per questo che ogni piatto di questo ristorante vegano a Corso Casale a Torino è così speciale.

Prenotate un tavolo per gustare una cucina fresca e creativa, in cui la rinuncia ai prodotti di origine animale non è un ostacolo, anzi, ma un modo di esprimere al meglio la propria inventiva. Il circolo Naturalmente Veg, poi, è uno spazio di cultura a tutto tondo visto che organizza eventi di ogni tipo per promuovere la filosofia vegana e una cucina sana che non sia necessariamente noiosa.

Attenzione: per prenotare da Naturalmente Veg dovrete necessariamente iscrivervi al circolo. Una volta che arriverete al ristorante, potrete compilare il modulo di iscrizione.