Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ragusa
Marina Di Ragusa
Nello's Seafood

Nello's Seafood

di Pesce, Italiana, Vegetariana, di Frutti di mare

Il costo dei piatti è di circa23€

Foto del ristorante Nello's Seafood a Marina Di Ragusa, Ragusa
Non è ancora possibile prenotare da Nello's Seafood tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nello's Seafood

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Thursday
11:00 - 03:00
Friday
11:00 - 03:00
Saturday
11:00 - 03:00
Sunday
11:00 - 03:00
Monday
11:00 - 03:00
Tuesday
11:00 - 03:00
Wednesday
11:00 - 03:00

Maggiori info sul ristorante: Nello's Seafood

Vista sul mare, impiattamento gourmet e il rumore delle onde che vi accompagnerà per tutto il tempo: questo, in breve, è Nello's Seafood. Questo ristorante di Marina di Ragusa non è un semplice locale nel quale gustare cucina di pesce ma anche un luogo nel quale compiere un percorso culinario che vi condurrà verso sapori intensi e colori forti. Ogni piatto preparato dalla chef chef Marta Denaro elogia infatti le bontà del territorio siciliano in maniera non banale, facendo sì che ogni cliente possa assaporare questo angolo d’Italia. Nello's Seafood è semplicemente ottimo. Provatelo, si trova in piazza Icnusa!

Domande frequenti

Nello's Seafood Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Nello's Seafood ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Nello's Seafood dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Nello's Seafood non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Nello's Seafood?

Nel cuore di Marina di Ragusa troverete una soleggiata terrazza che ospita questo ottimo ristorante di pesce, elegante e raffinato. E mentre guarderete il mare e sentirete il profumo di salsedine in piazza Icnusa vi verranno offerte pietanze dal sapore prelibato che vi rimarranno nella mente per molto tempo. Nello's Seafood vi conquisterà, e non solo per una cucina ottima e per la vicinanza alla sabbia, ma anche per un personale cortese e attento capitanato dal restaurant manager Massimiliano Gurrieri e dal barman Damiano Gulino; per un servizio veloce il giusto e per piatti presentati in maniera ineccepibile. Nello’s è un luogo magico che propone, senza alcuna barriera visiva, una cucina esclusivamente di pesce ancorata alla tradizione siciliana, in modo originale, interpretata dalla chef Marta Denaro.