Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Nerodiseppia

Nerodiseppia

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Nerodiseppia a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Nerodiseppia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nerodiseppia

Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
07:30 - 22:00
Friday
07:30 - 17:30
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
07:30 - 17:30
Tuesday
07:30 - 17:30
Wednesday
07:30 - 17:30

Maggiori info sul ristorante: Nerodiseppia

Nerodiseppia Ristocaffé è un delizioso locale dall’ambiente moderno e sofisticato in grado di sorprendervi ad ogni ora del giorno: nato come ristorante di pesce, oggi questo locale è diventato un raffinato caffè con cucina. In via San Francesco, a pochi passi dalla suggestiva Basilica di Sant’Antonio a Padova, Nerodiseppia Ristocaffé è la soluzione ideale sia per una pausa pranzo veloce e gustosa che per una cena in compagnia.

Domande frequenti

Nerodiseppia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Nerodiseppia non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Nerodiseppia?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Nerodiseppia.

Vuoi prenotare un tavolo da Nerodiseppia?

La pausa pranzo è un momento che Nerodiseppia Ristocaffé eleva da dovere del fuori ufficio a piacere quotidiano. Ogni giorno a pranzo, in questo locale di via San Francesco, in pieno centro a Padova, si ha la possibilità di scegliere fra i diversi piatti del giorno, sempre freschi e stagionali, in una carta che non prevede la classica divisione delle pietanze in antipasti, primi e secondi, ma che propone la golosa variante del piatto unico. Vegetariano, vegano, di carne o di pesce: il piatto unico di Nerodiseppia Ristocaffé punta soddisfare i propri clienti con la massima qualità e creatività seppur in tempi ristretti. Visitare però Nerodiseppia Ristocaffè per cena è un’esperienza altrettanto gratificante. Al calare del sole l’ambiente si fa più raccolto e rilassato, creando uno scenario ideale dove gustare i pezzi forti della cucina, come la tartare di tonno e pesce spada, i taglieri di affettati di pesce o il manzo al sale Maldon e sale nero di Cipro. Da Nerodiseppia Ristocaffè potrete godervi una cena da non dimenticare, magari sorseggiando un bicchiere di vino ed ammirando le creazioni artistiche di pittori e fotografi che sono periodicamente esposte negli spazi del ristorante. Il giovedì, inoltre, è il cosiddetto Giovedinner, una serata con un tema che cambia di settimana in settimana: fatevi sorprendere da una miriade di opzioni!