Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Nest osteria in Roma

Nest osteria in Roma

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa23€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Nest osteria in Roma a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Nest osteria in Roma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nest osteria in Roma

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Nest osteria in Roma

Nel cuore di Roma, in via Leone, si nasconde un ristorante che da qualche tempo si è affermato come uno dei migliori della città grazie ad una formula vincente: cucina romana e creatività si incontrano, si mescolano e si influenzano a vicenda nel menu di Nest Osteria in Roma, un locale nel quale troverete piatti creativi e ricchi di sapore. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad assaggiare ricette fantasiose e inedite, frutto di una passione davvero genuina per tutto ciò che riguarda la buona cucina!

Domande frequenti

Nest osteria in Roma Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Nest osteria in Roma ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Nest osteria in Roma si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Nest osteria in Roma si mangia Gourmet.

Vuoi prenotare un tavolo da Nest osteria in Roma?

Nest come nido, come casa e accoglienza: i gestori di Nest Osteria in Roma hanno scelto questo nome per esprimere la loro volontà di offrire un angolo di buona cucina in cui ognuno possa sentirsi a proprio agio. I tre proprietari di questo locale in via del Leone a Roma, nel cuore del Centro Storico (si trova a brevissima distanza dall’Ara Pacis) hanno saputo costruire un menu ricco e raffinato, nel quale spiccano piatti originali e freschissimi, dalla frittura vegetale in farina di ceci ai bottoncini al cacio e pepe con latte di mandorla, zucchine e menta, dal filetto di baccalà confit con crema di patate, zafferano, erbe, pomodorini e capperi all’uovo d’oro con sugo all’amatriciana, guanciale e pecorino.

È indubbio che la cucina romana sia il punto di riferimento del menu che troverete da Nest Osteria in Roma, ma come vi accorgerete facilmente ogni piatto, anche il più semplice, nasconde una cura per il dettaglio davvero speciale. Prenotate il vostro tavolo da Nest Osteria in Roma e godetevi una delle cucine più ricercate e creative della Capitale: l’esperienza che vivrete sarà qualcosa di irripetibile!