Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Castel Gandolfo
New Fortuna

New Fortuna

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante New Fortuna a Castel Gandolfo, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da New Fortuna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

New Fortuna

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: New Fortuna

È davvero facile affezionarsi a New Fortuna: un po’ per il suo staff che sembra una grande famiglia, un po’ per l’ambiente caldo e confortevole, un po’ per la sua cucina classica da pub che si affianca a proposte meno tipiche che utilizzano prodotti della tradizione romana e reinventa alcune specialità della zona. La nuova sede, in via Spiaggia del Lago a Castel Gandolfo, è a pochi passi dal Lago Albano e vi permetterà di godere in maniera completa dell’atmosfera unica che si respira ai Castelli Romani.

Domande frequenti

New Fortuna Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante New Fortuna non ha parcheggio.

Il ristorante New Fortuna dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante New Fortuna non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da New Fortuna?

Ha cambiato indirizzo ma non è cambiata di una virgola la passione. New Fortuna, pub che si trova a Castel Gandolfo, avvolto dal verde della zona dei Castelli Romani, in via Spiaggia del Lago (che come suggerisce il nome, circonda il Lago Albano). New Fortuna è un classico pub ma ha un valore aggiunto: la professionalità e la cortesia di uno staff che mette a loro agio i clienti di questo locale. Il pezzo forte di New Fortuna è probabilmente la pizza, dalle dimensioni generose e dai condimenti variegati.

Ma non c’è solo la pizza, ovviamente. Oltre ad altra materia da pub, come il fritto misto supplì, crocchette di patate, mozzarelline, olive ascolane e bruschetta al pomodoro ci sono infatti primi e secondi che appartengono alla tradizione romana ed esprimono un’identica passione per i gusti autentici. Provate le colorite fettuccine alla burina con porcini, salsiccia, guanciale e panna oppure i tonnarelli cacio e pepe al tartufo. Ci sono anche i secondi alla griglia e naturalmente una vasta selezione di dolci fatti in casa per chiudere al meglio la vostra serata. L’ambiente informale di New Fortuna è rimasto lo stesso del suo predecessore: pronti a tornare a casa?