Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Novantuno Api

Novantuno Api

Mediterranea, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Novantuno Api a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Novantuno Api tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Novantuno Api

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:00
Saturday
07:00 - 22:30
Sunday
07:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
07:00 - 22:30
Wednesday
07:00 - 22:30
Thursday
07:00 - 22:30
Friday
07:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Novantuno Api

Vi state chiedendo in quale nuovo posticino pranzare o concedervi una serata a suon di piatti mediterranei nel centro storico del capoluogo toscano. Abbiamo la risposta per voi! Il Novantuno Api di Firenze è un angolo di delizie di via dei Servi che punta su ricerca e sperimentazione partendo dai classici della cucina toscana e calabrese. È così che nascono fettuccine al ragù d’anatra, uvetta, pinoli, arancia e scaglie di tartufo nero e controfiletti di manzo con cavolo nero e purea di patate al tartufo. Un menu delle meraviglie è quello che sfodera il ristorante Novantuno Api, in un contesto caratterizzato da arredi minimal e urban chic, che rendono il locale perfetto per un pranzo casual o una cena romantica. Prenotatelo in poche mosse!

Domande frequenti

Il ristorante Novantuno Api dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Novantuno Api non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Novantuno Api si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Novantuno Api si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Novantuno Api?

Come mai il Novantuno Api è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Mediterranea di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Novantuno Api. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Novantuno Api propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Novantuno Api dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!