Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Centro
Hotel Ristorante Novecento

Hotel Ristorante Novecento

1.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Hotel Ristorante Novecento a Centro, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Hotel Ristorante Novecento tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hotel Ristorante Novecento

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Hotel Ristorante Novecento

L’Hotel Ristorante Novecento occupa quello che era un convento in una struttura del diciottesimo secolo, a Caserta: uno spettacolo teatrale, un palcoscenico storico dove sorge la Reggia di Caserta con la stravolgente bellezza dei giardini inglesi e con la tradizione culinaria campana che crea un effetto teatrale così speciale da rendere unica ed inebriante l’esperienza emotiva. Non perdere l’occasione di una pausa di puro gusto: prenota il tuo tavolo con Quandoo!

Domande frequenti

Il ristorante Hotel Ristorante Novecento dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Hotel Ristorante Novecento non dispone di posti a sedere all'aperto.

Hotel Ristorante Novecento Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Hotel Ristorante Novecento ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Hotel Ristorante Novecento?

A pochi passi dalla Reggia di Caserta e dai giardini inglesi, in Piazza Trivio, 1 a Puccianiello, a Caserta, sorge un ex convento del diciottesimo secolo che ancora racchiude l’atmosfera classica e forse anche un po’ mistica che solo questo genere di luoghi sa ancora donare: è l’Hotel Ristorante Novecento. Un ambiente intenso e piacevole dove l’atmosfera affascinante viene amplificata e arricchita ancora di più con i sapori, colori e profumi della tradizione culinaria campana che inebriano i sensi e sanno creare una vera e propria esperienza indimenticabile. I piatti, le pietanze, le prelibatezze rappresentano il simbolo di una cucina non edulcorata con elementi importati da mode passeggere ma bensì il rispetto della semplice ma pur sempre buona tradizione culinaria italiana e regionale. Al coperto, all’interno, tra le mure che raccontano tante storie e nella quiete dei giardini, a pranzo o a cena, per lavoro o per piacere, per un evento straordinario o un’occasione speciale, l’Hotel Ristorante Novecento, a Caserta, sa come accoglierVi, sa come viziarVi e sa come coccolarVi e quindi, non perdete l’occasione di prenotare per riservare online il vostro tavolo e il Vostro assaggio di Campania. Bon Appétit!