Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Centro
Numero Unico

Numero Unico

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Numero Unico a Centro, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Numero Unico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Numero Unico

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:15
Thursday
12:15 - 15:00
19:15 - 22:30
Friday
12:15 - 15:00
19:15 - 22:30
Saturday
12:15 - 15:00
19:15 - 22:30
Sunday
12:15 - 15:00
19:15 - 22:30
Monday
12:15 - 15:00
19:15 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:15 - 15:00
19:15 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Numero Unico

Siena è una città che, almeno una volta nella vita, va vista e non solo per i suoi incantevoli scorci, per il suo centro storico e i paesaggi da mozzare il fiato, ma anche per l’atmosfera gioiosa che ha, trecentosessantacinque giorni all’anno. Concedetevi una birra seduti in Piazza del Campo e poi prenotate una cena (o un pranzo) al ristorante Numero Unico in via di città, dove potrete assaggiare eccellenze regionali e nazionali preparate in maniera creativa dallo chef.

Domande frequenti

Il ristorante Numero Unico dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Numero Unico non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Numero Unico?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Numero Unico?

La Toscana è una regione bellissima, ricca di luoghi da visitare e paesi da scoprire. Ogni anno un numero considerevole di turisti decide di trascorrere le proprie ferie proprio in questa regione, esplorando ogni luogo più o meno conosciuto. Che siate italiani o no, una gita a Siena va fatta almeno una volta nella vita: Siena è una città famosa non solo per il suo patrimonio artistico, storico e paesaggistico, ma anche per la capacità che ha avuto attraverso il tempo, di mantenere vive certe tradizioni come il famosissimo Palio. Nel 1995 poi, è stata dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità e se almeno una volta ci siete stati, non faticherete a capire perché.

Immerso in questo contesto suggestivo, si trova il ristorante Numero Unico, locale dagli interni caratterizzati da un arredo moderno e da una location antica (ci troviamo in un palazzo del centro storico in via di città). Da Numero Unico potrete mangiare piatti della cucina nostrana creati dallo chef, come ad esempio il raviolo aperto con burrata e salsa di pomodoro, i paccheri della Val d’Orcia con cacio, pepe e rigatino, l’immancabile fiorentina e l’ombrina in crosta di mandorle e nocciole con sedano rapa su guazzetto di pomodoro e olive.