Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Cogorno
Nuovo Batesto

Nuovo Batesto

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Nuovo Batesto a Cogorno, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Nuovo Batesto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nuovo Batesto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
19:00 - 22:00
Tuesday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Nuovo Batesto

Una location sufficientemente grande per ospitare pranzi o cene con molti ospiti, piatti classici e genuini e porzioni abbondanti: è difficile scegliere il motivo principale per provare Nuovo Batesto, ristorante che si trova in via Divisione Coduri a San Salvatore di Cogorno, frazione del comune di Cogorno, in provincia di Genova. Lo staff di Nuovo Batesto, inoltre, organizza spesso delle serate a tema e feste per bambini. E per rendere davvero gradevole la vostra sosta in questo tranquillo angolo della provincia genovese giochi da tavolo, musica e karaoke, serve aggiungere altro? Il lunedì ristorante, domenica sera pizzeria.

Domande frequenti

Il ristorante Nuovo Batesto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Nuovo Batesto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Nuovo Batesto si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Nuovo Batesto si mangia Ligure.

Vuoi prenotare un tavolo da Nuovo Batesto?

Cogorno è un comune sparso in provincia di Genova che ha mantenuto il nome della famiglia Cogorno, signori di questa zona per molti anni. A San Salvatore di Cogorno, frazione che ospita il municipio, potrete trovare un po’ di sano relax se vi dirigerete al Nuovo Batesto di via divisione Coduri, ristorante che si trova all’interno di un albergo omonimo e che offre ai suoi ospiti una cucina fedele alle tradizioni così come alla freschezza dei prodotti utilizzati.

Nuovo Batesto è diventato velocemente un punto di riferimento e un nome irrinunciabile per chi vuole godersi le tante meraviglie paesaggistiche che si trovano nei dintorni di Genova. Da Nuovo Batesto le meraviglie le troverete anche sul piatto perché il ristorante di questo albergo vi farà scoprire tante piccole gemme della gastronomia ligure, partendo ovviamente dai classici intramontabili fino ad arrivare alle molteplici opzioni per le comitive più ampie come le grigliate di carne o di pesce o addirittura il giropizza che accompagneranno una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina.