Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Centro
Nuovo Bella Vita - Osteria del forno a legna

Nuovo Bella Vita - Osteria del forno a legna

Italiana

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Nuovo Bella Vita - Osteria del forno a legna a Centro, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Nuovo Bella Vita - Osteria del forno a legna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nuovo Bella Vita - Osteria del forno a legna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Monday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Nuovo Bella Vita - Osteria del forno a legna

Da Nuovo Bella Vita - Osteria del Forno a Legna è impossibile non sentirsi a proprio agio. Grazie ad una cornice elegante e intima, perfetta per una cena di coppia, e a un menu variegato in cui spiccano le specialità a base di pesce, questo ristorante di via Fiorentini a Cesenatico si propone ad accontentare le esigenze di tutti. Prenotate il vostro tavolo in questo locale e preparatevi ad un’esperienza gastronomica autentica e genuina a pochi passi dal mar Adriatico!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Nuovo Bella Vita - Osteria del forno a legna?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Nuovo Bella Vita - Osteria del forno a legna si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Nuovo Bella Vita - Osteria del forno a legna si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Nuovo Bella Vita - Osteria del forno a legna?

La passione di uno chef per i prodotti a chilometro zero e l’esperienza di un sommelier nel campo dell’enologia hanno dato origine a uno dei locali più amati della zona di Cesenatico e dintorni: è il Nuovo Bella Vita - Osteria del Forno a Legna, un nome che esprime chiaramente la filosofia di questo ristorante in via Fiorentini. Il Nuovo Bella Vita ho l’obiettivo di diventare punto di riferimento non solo per i tanti turisti che si vogliono godere la rilassatezza di questa località balneare sull’Adriatico ma anche per gli abitanti della zona.

La ricchezza del menu di Nuovo Bella Vita è frutto di un’attenta selezione degli ingredienti che privilegia quelli a chilometro zero e la freschezza che caratterizza l’offerta si percepisce in maniera davvero evidente quando si assaggia la specialità della casa, ossia le crudità di pesce. Prenotate un tavolo da Nuovo Bella Vita - Osteria del Forno a Legna: che vogliate gustare elaborati piatti a base di pesce o fermarvi semplicemente per una pizza, in questo ristorante di Cesenatico verrete accolti a braccia aperte!