Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Officina - Cucina & Laboratorio

Officina - Cucina & Laboratorio

Romana, Hamburger, Veneta

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Officina - Cucina & Laboratorio a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Officina - Cucina & Laboratorio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Officina - Cucina & Laboratorio

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Officina - Cucina & Laboratorio

L’artigianalità è il valore fondamentale di Officina Cucina & Laboratorio, locale che si trova a Verona in via di Sant’Antonio e rappresenta una piccola enclave di Roma e delle sue tradizioni gastronomiche nella città scaligera. Prenotando un tavolo da Officina Cucina & Laboratorio avrete l’opportunità di assaggiare piatti dal sapore unico grazie ad un menu che comprende hamburger che ineggiano alla romanità (anche nel nome: si chiamano come i quartieri della Capitale), specialità romane e le portate più classiche della cucina veneta.

Domande frequenti

Officina - Cucina & Laboratorio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Officina - Cucina & Laboratorio ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Officina - Cucina & Laboratorio?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Officina - Cucina & Laboratorio?

Se appena un anno di vita è bastato all’Officina Cucina & Laboratorio per conquistare la fiducia dei suoi clienti un motivo deve pur esserci. In realtà, a ben vedere, di motivi ce ne sono molti: per esempio i panini con i nomi dei quartieri di Roma (dal Tufello fino al Pigneto, passando dal Testaccio), i numerosi primi della tradizione romana (dalla gricia alla cacio e pepe, dall’amatriciana alla carbonara,), le serate speciali (come quella a base di porchetta) e poi le tantissime birre artigianali.

L’elenco è lunghissimo e non ci può stare certo in una descrizione così breve: resta quindi a voi il compito di scoprire perché Officina Cucina & Laboratorio è così amata. Già il nome, comunque, è un buon indizio, dato che la parola officina e la parola laboratorio sono indici di una filosofia ben precisa che mira alla sperimentazione perenne. In via di Sant’Antonio troverete insomma piatti veloci, specialità romane e naturalmente tante delizie locali: abbinateci una birra artigianale oppure un vino del territorio e avrete l’opportunità di vivere un’esperienza gastronomica difficile da ripetere. A meno che non prenotiate il giorno successivo da Officina Cucina & Laboratorio, ovviamente.