Officina Culinaria

Eccellente
4.8/6
25 Recensioni
Officina Culinaria Roma image 1
Officina Culinaria Roma image 2
Officina Culinaria Roma image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Officina Culinaria

Al Lido di Ostia l’Officina Culinaria è un’opzione che porta una ventata di freschezza e originalità. L’obiettivo di questo ristorante di via degli Acili, una tranquilla stradina che si trova al riparo dal caos del centro, è di portare sulle tavole dei propri clienti la cucina mediterranea – di carne e di pesce - declinata in numerose pietanze dal sapore autentico e genuino. Oltre al ristorante, l’Officina Culinaria propone anche street food per un pranzo veloce che non vuole rinunciare alla qualità.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 13:00
Sunday
13:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
13:00 - 23:00

Indirizzo

Officina Culinaria
Via degli Acilii 15
Roma 00121

25 Recensioni su Officina Culinaria

Eccellente
4.8/6
25 Recensioni
Atmosfera:Molto buona
Cibo:Delizioso
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
Qualità/prezzo:Positivo
Servizio-personale:Eccellente
"Eccellente"
6/6
Giuseppe M.un mese fa · 1 recensione

Portate di ottima qualità, con pesce fresco e gustoso. Offre anche diverse portate fuori menù molto interessanti

"Eccellente"
6/6
Chiara R.3 mesi fa · 1 recensione

officina culinaria è un posto carino e accogliete, mi è stato consigliato da un amica. Ci siamo trovate benissimo abbiamo mangiato divinamente. Esperienza da ripetere!

"Eccellente"
6/6
daniela l.un anno fa · 1 recensione

all'OFFICINA si vive sempre una piacevole esperienza....cucina ottima, servizio cortese, premuroso ma non pressante.....atmosfera raffinata ma non affettata....piatti curati, ricercati, ben composti...una situazione anche esteticamente appagante

Più informazioni su Officina Culinaria, Roma

L’Officina Culinaria del Lido di Ostia, lo suggerisce il nome, è un laboratorio che si rinnova costantemente con un obiettivo fisso: sorprendere il palato dei suoi clienti. Le portate di questo ristorante che si trova in via degli Acili, vicino al centro di Ostia, sono sia di pesce sia di carne ed esprimono quello che è il punto fermo dell’Officina Culinaria: proporre dei piatti innovativi e sorprendenti, puntando sulla qualità degli ingredienti e sulla buona cucina fatta in casa. Provate i gamberi blu della Nuova Caledonia o le seppie, accompagnati di volta in volta dai broccoli, dal tartufo, dai pomodorini confit o dai peperoncini habanero e capirete. Gli amanti della carne, invece, potranno provare il maialino croccante o l’hamburger di manzetta prussiana. Ma l’Officina Culinaria non si ferma qui e propone, a chi volesse consumare un pasto veloce, il cibo di strada, accattivante e gustosissimo: coni di pasta (amatriciana, carbonara, aglio olio peperoncino pecorino e totanetti), hamburger e molto altro. E probabilmente non c’è bisogno di aggiungere che la passione per le cose fatte in casa viene esaltata anche in questa cucina espressa e densa di sapore. Ma meglio specificarlo, perché è questo il cuore della missione dell’Officina Culinaria.