Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Dozza
Centro
Oishi Restaurant

Oishi Restaurant

Giapponese, Sushi, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa4€

Foto del ristorante Oishi Restaurant a Centro, Dozza
Non è ancora possibile prenotare da Oishi Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Oishi Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Oishi Restaurant

In piazza Gramsci a Dozza vi aspetta uno dei ristoranti giapponesi più sorprendenti che vi capiterà di provare in provincia di Bologna. Stiamo parlando dell'Oishi Restaurant, nei pressi di Toscanella, un locale che riesce a conciliare magistralmente l'eleganza degli interni in stile minimal con la raffinatezza del sushi e delle crudité nipponiche a base di pesce fresco. Il risultato è una fantasia che dona a ogni piatto una peculiarità imbattibile. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi a esplorare un angolo di Giappone, alle porte di Bologna.

Domande frequenti

Il ristorante Oishi Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Oishi Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Oishi Restaurant si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Oishi Restaurant si mangia Giapponese.

Vuoi prenotare un tavolo da Oishi Restaurant?

La cucina genuina e autentica giapponese dell'Oishi Restaurant è un viaggio tra ricette e composizioni imbattibili a base di pesce crudo. Questo ristorante di piazza Gramsci a Toscanella, nei pressi di Dozza, in provincia di Bologna, ha puntato sui grandi classici della cucina del Giappone che danno vita a menu All You Can Eat sia a pranzo che a cena.

L’ambiente, moderno e accogliente, minimal e raffinato, è stato pensato per coniugare eleganza e calore, facendo sentire ogni cliente come fosse a casa propria. Prenotando il vostro tavolo all'Oishi Restaurant potrete assaporare sushi, tartare di tonno, uramaki e carpacci di pesce garantito fresco. Prenotate con 3 semplici click e assicuratevi un gustosissimo viaggio in Giappone, senza muovervi dalla provincia di Bologna.