Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Casale Monferrato
Ol Mal de Co

Ol Mal de Co

Eat & Drink

Il costo dei piatti è di circa7€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ol Mal de Co a Casale Monferrato, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Ol Mal de Co tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ol Mal de Co

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ol Mal de Co

Ol Mal de Co’ è un classico pub nel quale ci si può fermare per la classica birretta di metà settimana, per mangiare un panino come si deve (a mezzanotte, magari) o per passare un sabato sera con gli amici di sempre. A via Aporti a Casale Monferrato vi sorprenderà con la sua varietà, non solo per quanto riguarda le birre, ma anche dal punto di vista gastronomico: le opzioni sono davvero infinite, sta a voi scegliere la combinazione giusta per passare la serata perfetta!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ol Mal de Co?

Sì, accettiamo pagamenti con Apple Pay, Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless.

Il ristorante Ol Mal de Co dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ol Mal de Co non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ol Mal de Co?

Il «mal de co’» è un inconveniente che può capitare nei giorni successivi a quelli in cui si esce per bere una birra in compagnia e si finisce per passare una serata memorabile a suon di ultimi giri. È con questo spirito che tre amici, Laura, Daniel e David, hanno deciso di aprire una birreria in centro a Casale Monferrato, Ol Mal de Co’ appunto. Ma ovviamente quello dei gestori non è un invito a bere troppo, anzi, ma di passare da loro per godersi un ambiente informale e accogliente dove passare una bella serata in compagnia.

Ol Mal de Co’ è un locale dove bere una buona birra, abbinarci un buon fritto (come le olive ascolane o le mozzarellina impanate o fritte) oppure per una cena vera e propria grazie a panini di ogni tipo. Qualunque sia la vostra intenzione, lo staff di questo pub in via Aporti a Casale Monferrato vi metterà a vostro agio. Prenotate il vostro tavolo e fatevi trascinare dall’entusiasmo dei gestori. Ma occhio a non alzare troppo il gomito: il mal de co’ non perdona.