Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Chiesanuova
Old Roger

Old Roger

Hamburger, Italiana, Americana, Britannica

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Old Roger a Chiesanuova, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Old Roger tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Old Roger

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
18:00 - 01:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 01:00
Wednesday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Old Roger

Per chi è appassionato di storia e di imbarcazioni, il nome Old Roger suonerà familiare, visto che è il nome della bandiera nera con teschio e ossa che qualche secolo fa era diventata il simbolo della pirateria e del loro spirito avventuriero; oggi la bandiera sventola anche all'interno di un locale in via Duca Degli Abruzzi a Brescia, che grazie al suo ambiente spensierato vi metterà subito a vostro agio. Troverete panini, birre, hamburger con carne italiana di ottima qualità e tanto intrattenimento, per una serata all’insegna dell’allegria e del buon cibo, prenotate un tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Old Roger si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Old Roger si mangia Hamburger.

Old Roger Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Old Roger ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Old Roger?

Old Roger è il nome di un ristorante di Brescia che offre una cucina rustica ma saporita, oltre ad un ambiente accogliente che riprende lo spirito avventuriero dei pirati: Old Roger, infatti, è anche il nome della classica bandiera con teschio e ossa, simbolo della pirateria. Vi troverete immediatamente a vostro agio, grazie alle tante occasioni per socializzare e godersi una serata fra amici, grazie al biliardino, al flipper, alle partite e alle altre occasioni per passare degli ottimi momenti all’insegna del divertimento.

Ma il motivo per visitare Old Roger è soprattutto uno: la sua cucina, fatta di piatti succulenti e irresistibili, che vi conquisteranno per la loro semplicità. Troverete una vasta selezione di panini, patatine, stuzzichini, hamburger con tagli di carne eccellenti (potrete perfino scegliere il peso del vostro hamburger), oltre a dell’ottima birra alla spina. Se siete a Brescia e volete trascorrere una serata fuori all’insegna del divertimento, non ci sono dubbi: prenotate da Old Roger e non ve ne pentirete!