Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Oscar

Oscar

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Oscar a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Oscar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Oscar

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Oscar

Benvenuti del regno della cucina di pesce. Al ristorante Oscar ogni dettaglio è pensato per celebrare le delizie dei sapori del mare, dai quadri appesi alle pareti all’acquario al centro della sala. In via Oreste Facchini, questo ristorante di Livorno è una sicurezza in fatto di materie prime, in quanto il pesce utilizzato è sempre freschissimo e accuratamente selezionato e, grazie alle cotture semplici di una volta, in grado di esprimere il massimo dei sapori.

Domande frequenti

Nel ristorante Oscar si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Oscar si mangia di Pesce.

Il ristorante Oscar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Oscar non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Oscar?

Forse vi starete chiedendo chi sia Oscar, ma a questa domanda purtroppo non sappiamo rispondere. Sebbene non ci siano informazioni valide in merito a questo personaggio, è tuttavia un dato di fatto che alcuni degli abitanti più anziani di Livorno ne ricordano con simpatia i modi cordiali. Il Ristorante Oscar è infatti un ristorante storico di cucina di pesce di Livorno e tutt’oggi rimane un punto fermo della gastronomia locale.

Situato in via Oreste Facchini, vicino al lungomare di Livorno e ai Casini d’Ardenza, questo ristorante è un tempio per gli amanti della cucina di pesce che qui potranno certamente trovare freschezza, qualità e passione. Le pietanze del Ristorante Oscar includono una selezione di crudi sia come il plateau di frutti di mare a base di ostriche Kiss concave e tartufi della Bretagna, oppure la deliziosa burrata di Andria con tartare di crostacei e colatura di alici. Fra le altre specialità della casa rientrano senz’altro i primi piatti (disponibili anche senza glutine) come le linguine alla polpa di riccio locale e il risotto ai crostacei sgusciati e spumante.