Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Abano Terme
Ostaria Il Monaco

Ostaria Il Monaco

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ostaria Il Monaco a Abano Terme, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ostaria Il Monaco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ostaria Il Monaco

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 02:00
Wednesday
18:00 - 02:00
Thursday
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Ostaria Il Monaco

L’Ostaria il Monaco di Urbana, in provincia di Padova, è un locale accogliente e dalle atmosfere calde, che fin dal primo momento vi farà sentire come a casa: il merito è del servizio eccellente e del personale sempre disponibile, ma soprattutto della sua cucina tipica locale, che vi lascerà sbalorditi un piatto dopo l’altro. Sul menu troverete tantissime specialità, sempre preparate con ingredienti di alta qualità; e se volete qualcosa di semplice ma gustoso, troverete anche ottime pizze e favolosi taglieri. Prenotate un tavolo in via delle Arti E Mestieri e scoprite una delle osterie must del padovano!

Domande frequenti

Il ristorante Ostaria Il Monaco dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ostaria Il Monaco non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ostaria Il Monaco?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ostaria Il Monaco?

Chi vive ad Urbana conosce bene l’Ostaria il Monaco, anche perché dietro a questo ristorante di via delle Arti E Mestieri c’è una storia pluridecennale; e non potrebbe essere altrimenti, visto che la sua cucina tipica locale e le sue tantissime proposte la rendono una delle osterie imperdibili del padovano. I piatti dell’Ostaria il Monaco riprendono la tradizione locale ed aggiungono piatti saporiti come le pizze, impiegando ingredienti di qualità per un risultato che da anni non smette mai di stupire.

Ma il modo migliore per testare i segreti del suo successo è uno solo: prenotare un tavolo all’Ostaria il Monaco e scoprire le portate del suo ricchissimo menu. Troverete i taglieri classici italiani, toscani o montagnanesi a base di affettati e formaggi tipici; e potrete proseguire con pizze (anche con impasto di kamut), i calzoni cotti rigorosamente nel forno a legna o le piadine preparate con la pasta della pizza; o ancora provare piatti succulenti come la frittura di pesce, il prosciutto crudo dolce di Montagnana e le torte della casa. Prenotate all’Ostaria il Monaco e provate una delle migliori pizze di Urbana e del Veneto!