Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Centro città
Oste Ristorante Pizzeria Pub

Oste Ristorante Pizzeria Pub

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Oste Ristorante Pizzeria Pub a Centro città, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Oste Ristorante Pizzeria Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Oste Ristorante Pizzeria Pub

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Oste Ristorante Pizzeria Pub

Prenotare un tavolo all’Oste Ristorante Pizzeria Pub significa assicurarsi un viaggio autentico alla scoperta di gusti genuini. Il menu di questo locale in via Bengasi a Siracusa, nel centro della città siciliana, è piuttosto classico ma a sorprendervi sarà certamente il numero di eventi organizzati dallo staff: in questo modo non ci si annoia mai e così, mentre gusterete un buon club sandwich o una pizza fragrante, troverete sempre il modo di divertirvi!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Oste Ristorante Pizzeria Pub?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Oste Ristorante Pizzeria Pub Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Oste Ristorante Pizzeria Pub non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Oste Ristorante Pizzeria Pub?

L’Oste Ristorante Pizzeria Pub è quel classico posto di cui avete bisogno quando siete in tanti e avete bisogno di un locale dove si possa mangiare di tutto, stare in compagnia senza preoccuparsi troppo e bere una buona birra. Questo locale in via Bengasi, nel centro di Siracusa, è la tappa perfetta per chi vuole mangiare un panino fatto come si deve e stare con i propri amici, oppure godersi una pizza e vedere la partita in santa pace.

Le opzioni, in ogni caso, sono tantissime da Oste Ristorante Pizzeria Pub: grazie ad un calendario di eventi fittissimo (con tante serate di musica live) e alle tante iniziative organizzate dallo staff, questo pub e pizzeria saprà come sorprendervi ogni giorno. Prenotate il vostro tavolo e andate alla scoperta di gusti intensi e genuini in uno dei pub più amati di Siracusa: non appena entrerete da Oste Ristorante Pizzeria Pub verrete avvolti da un’atmosfera famigliare e accogliente, perfetta per qualsiasi serata abbiate in mente!