Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
San Marco
Osteria Ai Specchieri

Osteria Ai Specchieri

Veneta, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa20€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria Ai Specchieri a San Marco, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Ai Specchieri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Ai Specchieri

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:30
Friday
10:30 - 00:30
Saturday
10:30 - 00:30
Sunday
10:30 - 00:30
Monday
10:30 - 00:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
10:30 - 00:30
Thursday
10:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Ai Specchieri

In Calle Specchieri, a due passi da piazza San Marco, l’Osteria ai Specchieri rappresenta una ristorante con cui andare a colpo sicuro per chi vuole godersi un paio d’ore all’insegna della quiete e della buona cucina a Venezia. Osteria ai Specchieri è infatti un classico ristorante veneziano che vi conquisterà grazie all’ampiezza del suo menu e alla freschezza genuina dei suoi ingredienti: prenotate il vostro tavolo ed esplorate i mille segreti della cucina veneta!

Domande frequenti

Osteria Ai Specchieri Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Ai Specchieri non ha parcheggio.

Nel ristorante Osteria Ai Specchieri si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Osteria Ai Specchieri si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Ai Specchieri?

L’ambiente caldo e accogliente che caratterizza l’Osteria ai Specchieri, classica osteria veneziana che si trova in Calle Specchieri, a due passi da San Marco, è un ingrediente decisivo del successo di questo locale, nel quale potrete scoprire i segreti della cucina veneziana, che viene interpretata dallo chef secondo canoni mediterranei dando quindi un tocco peculiare a ciascuno dei piatti che troverete nel menu.

Prenotate il vostro tavolo all’Osteria ai Specchieri e fatevi conquistare dai sapori unici che questa cucina sa regalare: dai cicchetti misti di pesce, l’antipasto classico che non può mancare in un ristorante veneziano, alla crema di fagioli con cozze e calamari, dalla freschissima tartare di carne fino alle sarde in saor. In questa deliziosa osteria, insomma potrete immergervi in un contesto davvero tradizionale e assaporare al meglio tutta la magia di Venezia. Osteria ai Specchieri è la tappa ideale per chi è alla ricerca di piatti genuini a due passi da San Marco, anche perché come alternativa c’è sempre la pizza: che cosa chiedere di più?