Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Dintorni
Osteria al Boschetto

Osteria al Boschetto

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Osteria al Boschetto a Dintorni, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria al Boschetto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria al Boschetto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria al Boschetto

L’Osteria Al Boschetto, ristorante annoverato anche nella prestigiosa Guida Michelin, si trova in una deliziosa villetta di inizio Novecento immersa nel verde di via Faentina, a Ravenna. Questo ristorante gode di un fresco dehor estivo e di due ampie sale interne calde e accoglienti, ideali per pranzi di lavoro così come per serate a due o per feste in comitiva accompagnate dall’ottima cucina romagnola della casa.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria al Boschetto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria al Boschetto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Osteria al Boschetto si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Osteria al Boschetto si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria al Boschetto?

L’Osteria Al Boschetto potrebbe apparirvi come una delle tante osterie di Ravenna. La differenza è che la cucina romagnola dell’Osteria Al Boschetto non propone semplicemente i piatti della tradizione, ma lo fa rielaborandoli in modo moderno e creativo.

Situato in un’elegante palazzina di fine novecento, questo ampio ristorante accoglie i suoi ospiti nell’ampio giardino quando il tempo lo consente, oppure nelle due ampie sale interne finemente arredate. La cucina che troverete in questo ristorante di via Faentina a Ravenna ricalca fedelmente le radici della cucina romagnola, combinandole con presentazioni moderne e particolari. All’Osteria Al Boschetto potrete gustare piatti di terra così come di mare. Alcuni esempi di piatti di pesce sono i delicati cappelletti di ricotta e burrata al ragù bianco di mare o lo spiedone di pesce bardato accompagnato da quenelle di patate e spinaci. Gli amanti della carne, invece, impazziranno per la tagliata di vacca romagnola al sale dolce di Cervia o il maialino da latte cotto a bassa temperatura e caramellato.