Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Osteria Atri

Osteria Atri

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Osteria Atri a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Atri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Atri

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria Atri

Uno dei gioielli da scoprire per chi visita Napoli è la Napoli sotterranea: se avete in programma di visitare i cunicoli e le gallerie segrete della città, segnatevi il nome dell’Osteria Atri perché è proprio da quelle parti del centro storico, in via Atri, che si trova una delle osteria più originali e celebri della città. Grazie ad un ricchissimo menu e alla professionalità dello staff, questa osteria è un’opzione più che valida per chi vuole esplorare tutti gli aspetti della lunghissima storia di Napoli.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Atri?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Osteria Atri Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Atri ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Atri?

In via Atri, poco distante da via dei Tribunali a Napoli, si trova un’osteria di cui vi innamorerete: è l’Osteria Atri, una classica osteria napoletana nella quale ci si sente immediatamente a proprio agio grazie al calore dell’ambiente e alla professionalità dello staff. L’Osteria Atri, tanto nell’arredamento quanto nella sua cucina, si rifà alla gloriosa storia di Napoli, da quando i Borboni regnavano il Meridione e avevano reso la città campana un centro culturale che aveva pochi paragoni in Europa.

Napoli, oggi, è un gioiellino da visitare e scoprire ma non solo in virtù del suo passato e l’Osteria Atri, che si trova nel centro storico, è sicuramente un buon motivo: grazie alla sua intensa cucina napoletana potrete gustare tutti i segreti di Napoli. Provate i deliziosi gnocchi al forno, una delizia per gli occhi e per il palato, oppure il baccalà con pistacchio e peperoni. Gli accostamenti inusuali sono la cifra distintiva dell’Osteria Atri, presso la quale troverete ogni volta un piatto diverso da scoprire: prenotate il vostro tavolo e assicuratevi un viaggio davvero inedito all’interno della gastronomia partenopea.