Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Acqui Terme
Osteria Bo Russ

Osteria Bo Russ

Piemontese, Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria Bo Russ a Acqui Terme, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Bo Russ tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Bo Russ

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:00
20:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:00
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
20:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
20:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:00
20:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria Bo Russ

La cucina piemontese è talmente eclettica e variegata che non vi basterà certo un solo pranzo o una sola cena, ma poco male: avrete tanti buoni motivi per tornare all’Osteria Bo Russ, visto che questa osteria in via Giuseppe Garibaldi ad Acqui Terme offre una vasta panoramica di questa gastronomia. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una cucina genuina e ricercata, perfettamente inserita nella storica tradizione piemontese che privilegia materie prime del territorio!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Bo Russ si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Osteria Bo Russ si mangia Piemontese.

Osteria Bo Russ Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Bo Russ ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Bo Russ?

Per gustare tutto il meglio del Piemonte, a volte occorre andare in provincia, perché è qui che si mantengono ancora immutate le tradizioni di una volta, senza sofisticazioni di nessun tipo. Ad Acqui Terme, comune dell’Alto Monferrato che si trova in provincia di Alessandria, la tradizione viene presa molto sul serio: nel menu di questo locale troverete portate della cucina piemontese che variano giorno dopo giorno, visto che la selezione delle materie prime è una componente essenziale del successo di questo locale.

In via Giuseppe Garibaldi ad Acqui Terme, questa Osteria Piemontese organizza ciclicamente degli eventi a tema, che da un lato permettono allo staff di recuperare delle antiche ricette della tradizione, dall’altro danno la possibilità allo chef di trovare ogni volta dei nuovi percorsi culinari. Prenotate il vostro tavolo all’Osteria Bo Russ: in un ambiente caratterizzato da un gusto minimalista e raffinato potrete godervi una cucina piemontese intensa e genuina, frutto di un’attenta selezione delle materie prime e di una magistrale conoscenza della storia del Piemonte!