Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Dintorni
Osteria Canapino

Osteria Canapino

Foto del ristorante Osteria Canapino a Dintorni, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Canapino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Canapino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Canapino

Cercate una classica osteria lucchese, nella quale rilassarvi completamente senza pensare a nient’altro che alla buona cucina? Allora l’Osteria Canapino di via del Giardinetto è un’opzione più che valida, dato che vi troverete un classico ambiente da osteria, una lunga lista di specialità della cucina toscana e lucchese e soprattutto una serie di opzioni per accontentare tutti. L’Osteria Canapino, infatti, è adatta tanto per un veloce ed economico pranzo di lavoro quanto ad ospitare un evento speciale, che sia un battesimo, un matrimonio o un compleanno. Il merito è dell’ecletticità della location in via del Giardinetto e naturalmente della professionalità dello staff, che da tanti anni lavora sodo per far sì che i propri clienti vivano un’esperienza gastronomica autentica in questo tranquillo angolo di Lucca.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Canapino si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria Canapino si mangia Toscana.

Osteria Canapino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Canapino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Canapino?

Come mai il Osteria Canapino è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Canapino. Situato vicino al quartiere di Dintorni a Lucca, il Osteria Canapino propone piatti come Italiana, Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue Osteria Canapino dagli altri ristoranti di Lucca e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!