Menù di Osteria c'era una volta
Il meglio del menu
Antipasti
Tartare di Scottona al coltello con molho vinagrete
Sinfonia di sapori del Lago
Culatello di Zibello con gnocco fritto cipolline o giardiniera
Risotto rosa in fonduta di taleggio
barbabietole,taleggio
Reginette alle sarde di lago con zucchine julienne e pomodorini
Scialatielli ai frutti di mare
Secondi Piatti
Filetto di maialino al tris di senapi con purea di Topinambur
Coregone o Tinca ripiena al forno gratinato con polenta e spinacini novelli
Tomahawk Costata cowboy con patate rosmarino e verdure alla griglia peso circa 0,8 kg
Desserts
Semifreddo al Croccantino e torroncino con olio del Sebino
Scrigno di mele con gelato
Fragole caramellate con gelato
Maggiori info sul ristorante: Osteria c'era una volta
Come il nome stesso fa intuire, il Ristorante Osteria C'era una volta di Iseo ha un legame unico con la tradizione, e ve ne accorgerete fin da subito. Situato nel Vicolo Portelle, in una suggestiva location - vicino alla piazza Garibaldi, dove si trova monumento garibaldino più antico d’Italia - questo ristorante sceglie con cura tutti i suoi ingredienti, assicurandosi che ciascuna delle portate impieghi prodotti a chilometro zero, nonché tipici del bresciano. Prenotate e avrete una serata all’insegna della cucina qualità, impreziosita dai fantastici vini della Franciacorta.
Domande frequenti
Nel ristorante Osteria c'era una volta si mangia cucina Italiana?
Il ristorante Osteria c'era una volta dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria c'era una volta?
Il Ristorante Osteria C'era una volta di Iseo si trova in pieno centro, non lontano dalla storica piazza Garibaldi, dove sorge il monumento dedicato a Garibaldi più antico d’Italia. Passando da vicolo delle Portelle, questo locale vi stregherà a partire dal suo arredamento rustico e ricercato, in linea con la sua storia che risale a più di settant’anni fa: ammirate le travi a vista sorrette da un arco in pietra naturale, superate il dehor con divanetti e preparatevi a gustare i migliori piatti della tradizione bresciana.
Iniziate dagli antipasti come il carpaccio d’ananas o il tagliere di salumi bresciani con giardiniera, proseguite con il risotto alla milanese con òss bus, il manzo all’olio con polenta o la tagliata alla Robespierre con caponata di verdure e tanto altro ancora, il tutto ovviamente a chilometri zero. E se volete provare qualcosa di speciale, lanciatevi sul piattoforte del ristorante: la fiorentina prussiana, ottenuta dalla carne di una manzetta di scottona, allevata e preparata con un procedimento che conferisce alla sua carne una consistenza tenera. Per un pasto di vera cucina bresciana, il Ristorante Osteria C'era una volta è la scelta ideale.
