Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Dintorni
Osteria Con Butega Al Circolino

Osteria Con Butega Al Circolino

Romagnola, Italiana

Foto del ristorante Osteria Con Butega Al Circolino a Dintorni, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Con Butega Al Circolino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Con Butega Al Circolino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Con Butega Al Circolino

Si fa presto a dire osteria storica: ma l’Osteria con Butèga al Circolino è in effetti un pezzo di storia molto importante per Ravenna. In via Ravegnana a Ravenna, nella frazione di Roncalceci, troverete un’osteria semplice e alla mano, per quanto questi termini sembrano ormai privi di significato. La realtà è che questa osteria fa le cose come una volta, fedele alle tradizioni ma non per questo disposta a rinunciare ad esprimere la propria personalità: prenotate il vostro tavolo per godere di una cucina autentica e genuina!

Domande frequenti

Osteria Con Butega Al Circolino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Con Butega Al Circolino non ha parcheggio.

Nel ristorante Osteria Con Butega Al Circolino si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Osteria Con Butega Al Circolino si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Con Butega Al Circolino?

Ve le ricordate le osterie di una volta che non erano soltanto osterie ma anche botteghe di alimentari dove fare scorta per il resto della settimana? L’Osteria con Butèga al Circolino di via Ravegnana a Ravenna era esattamente una di queste e anche se sono passati molti anni da quando venne aperto questo storico locale nella frazione di Roncalceci, il fascino del passato continua a caratterizzare questo locale.

All’Osteria con Butèga al Circolino potrete gustare tutto il meglio delle tradizioni romagnole, assaporando i migliori prodotti locali, dagli affettati alla pasta fresca, dai formaggi alle marmellate. Prenotate un tavolo in questo storico locale del ravennate per fare un tuffo nel passato: ogni elemento dell’Osteria con Butèga al Circolino richiama la storia della Romagna e in particolare di questo delizioso locale. L’arredamento si rifà al passato contadino di questa zona d’Italia e ogni elemento del menu è un omaggio alla tradizione gastronomica locale: scopritene tutti i segreti e godetevi l’essenza più pura della Romagna!