Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Osteria da Bacco

Osteria da Bacco

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria da Bacco a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Osteria da Bacco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria da Bacco

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria da Bacco

L’Osteria Da Bacco è un ristorante che ha un obiettivo preciso: regalare ai suoi ospiti una cucina semplice, ma saporita, da assaporare in atmosfere semplici e senza pretese. Questo ristorante e pizzeria si trova in via Cervese a Forlì, e in piena tradizione romagnola presenta un menu ricco di ingredienti e di portate, sia di terra che di mare: troverete salumi e formaggi tipici locali, piatti a base di pesce, pizze classiche o spianate, irresistibili contorni o dessert. Prenotate e scoprite una cucina tipica, ma ricca di sorprese grazie all’Osteria Da Bacco!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria da Bacco dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria da Bacco non dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria da Bacco Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria da Bacco non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria da Bacco?

Se amate i sapori semplici e genuini, da gustare in compagnia, non c’è posto migliore del ristorante e pizzeria Osteria Da Bacco di Forlì: in via Cervese troverete atmosfere semplici e conviviali, che vi metteranno immediatamente a vostro agio per il loro calore; ma soprattutto troverete una cucina saporita e variegata senza paragoni nella zona.

Questo ristorante propone infatti un menu di carne, uno di pesce, dolci saporiti e ovviamente il classico della cucina italiana, la pizza, proposta nella variante tradizionale e in quella spianata, farcita con ingredienti irresistibili. Ma saranno le portate stesse a farvi intuire il fascino della cucina del ristorante: potrete iniziare con taglieri, salumi e piadina, oppure con le olive ascolane; e continuare con tagliatelle, strozzapreti e cappelletti, o con della salsiccia all’aceto balsamico o ancora potrete scoprire i sapori del mare ordinando un risotto alla marinara, le cozze alla tarantina o le sarde gratinate. E se volete una pizza non avete che da scegliere. Prenotate all’Osteria Da Bacco e mangiate in uno dei ristoranti più saporiti di Forlì!