Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Bacoli
Osteria Da Caliendo

Osteria Da Caliendo

Napoletana, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Osteria Da Caliendo a Bacoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Da Caliendo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Da Caliendo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria Da Caliendo

Bacoli è un posto ideale se state visitando la Campania: troverete le atmosfere tanto ricercate della penisola flegrea e del napoletano - e quindi un mix inimitabile fra bellezze naturali e architettoniche - e verrete coccolati da una cucina poliedrica, ricca di sapori inimitabili. E la storia all’Osteria Da Caliendo di via Mozart non è affatto diversa: accolti da un’atmosfera accogliente e alla mano, assaggerete il meglio della tradizione culinaria napoletana, a cominciare dai piatti a base di pesce fresco fresco che vi conquisteranno un boccone alla volta. Prenotate!

Domande frequenti

Osteria Da Caliendo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Da Caliendo non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Da Caliendo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Da Caliendo?

La Campania regala perle di bellezza uniche, incastonate in golfi suggestivi all’ombra del Vesuvio. E Bacoli è sicuramente una di queste perle, perché oltre ad essere una città portuale e quindi sulla costa, i profumi del suo mare raggiungono il suo ricettario, regalando ai visitatori portate piene di stimoli sensoriali: piatti belli da vedere, e ancora più buoni da mangiare. In via Mozart, troverete l’Osteria Da Caliendo, dove tra portate a base di pesce fresco e piatti tradizionali della cucina partnopea potrete portarvi via un pezzo di Campania.

Sedetevi a tavola ed ordinate gli antipasti di salumi e formaggi locali o un antipasto misto di mare, gustoso preludio di un menu ricco di portate diverse come gli spaghetti con riccio, la pasta e fagioli con cozze e totani scottati in padella, gli spaghettoni con vongole e calamari, il trancio di ricciola scottato, la zuppa di pesce e l’orata in umido con contorni prelibati. E se volete chiudere la vostra visita all’Osteria Da Caliendo, assaporate uno zabaglione con crema alle mandorle o una crema di agrumi con fragoline di bosco: sarà l’apoteosi della vostra visita a Bacoli, coccolati dalla sua cucina e dai profumi intensi del mare.