Osteria Da Caliendo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Osteria Da Caliendo
Bacoli è un posto ideale se state visitando la Campania: troverete le atmosfere tanto ricercate della penisola flegrea e del napoletano - e quindi un mix inimitabile fra bellezze naturali e architettoniche - e verrete coccolati da una cucina poliedrica, ricca di sapori inimitabili. E la storia all’Osteria Da Caliendo di via Mozart non è affatto diversa: accolti da un’atmosfera accogliente e alla mano, assaggerete il meglio della tradizione culinaria napoletana, a cominciare dai piatti a base di pesce fresco fresco che vi conquisteranno un boccone alla volta. Prenotate!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Da Caliendo?
Il ristorante Osteria Da Caliendo dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Da Caliendo?
La Campania regala perle di bellezza uniche, incastonate in golfi suggestivi all’ombra del Vesuvio. E Bacoli è sicuramente una di queste perle, perché oltre ad essere una città portuale e quindi sulla costa, i profumi del suo mare raggiungono il suo ricettario, regalando ai visitatori portate piene di stimoli sensoriali: piatti belli da vedere, e ancora più buoni da mangiare. In via Mozart, troverete l’Osteria Da Caliendo, dove tra portate a base di pesce fresco e piatti tradizionali della cucina partnopea potrete portarvi via un pezzo di Campania.
Sedetevi a tavola ed ordinate gli antipasti di salumi e formaggi locali o un antipasto misto di mare, gustoso preludio di un menu ricco di portate diverse come gli spaghetti con riccio, la pasta e fagioli con cozze e totani scottati in padella, gli spaghettoni con vongole e calamari, il trancio di ricciola scottato, la zuppa di pesce e l’orata in umido con contorni prelibati. E se volete chiudere la vostra visita all’Osteria Da Caliendo, assaporate uno zabaglione con crema alle mandorle o una crema di agrumi con fragoline di bosco: sarà l’apoteosi della vostra visita a Bacoli, coccolati dalla sua cucina e dai profumi intensi del mare.