Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Guardistallo
Osteria del borgo

Osteria del borgo

Italiana, Europea, Toscana

Foto del ristorante Osteria del borgo a Guardistallo, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del borgo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del borgo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Solo contanti
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria del borgo

Tra i ristoranti da provare almeno una volta nella rigogliosa provincia di Pisa, l’Osteria del Borgo di Guardistallo si aggiudica sicuramente il primo posto. Racchiuso all’interno di un vero e proprio borgo vacanze, con tanto di appartamenti e camping che si fanno largo nel verde che più verde non si può, questo ristorante sulla Strada Provinciale del Poggetto si dà alle migliori tradizioni maremmane e toscane, con piatti tipici della Costa degli Etruschi e vini regionali e italiani attentamente scelti dal sommelier. Osteria del Borgo è anche pizzeria che utilizza un impasto miscelato da 2 farine e gemme di grano che idrata la pizza rendendola altamente digeribile. Prenotate ora un tavolo, non serve dire altro!

Domande frequenti

Osteria del borgo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria del borgo ha un Parcheggio privato.

Nel ristorante Osteria del borgo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria del borgo si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del borgo?

Osteria, ristorante, pizzeria, ma anche casa vacanze e camping immerso nel verde a due passi da Cecina. La provincia di Pisa vanta un altro gioiello, questa volta enogastronomico, che va sotto al nome di Osteria del Borgo. Si trova a Guardistallo, sulla Strada Provinciale del Poggetto, guadagnandosi la scena con piatti della tradizione toscana e maremmana e pizze ad alta digeribilità.

I migliori prodotti e le più buone ricette della Costa degli Etruschi, dallo stoccafisso alla ribollita, dai pici alla trippa, qui all’Osteria del Borgo vengono accompagnati da pane fresco dal forno, olio extravergine delle Colline Pisane e vini da non credere alle proprie papille gustative! Se vi dovesse capitare di aggirarvi per le stradine di campagna di Guardistallo, cercate questa osteria e provatela assolutamente.