Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Castellina Marittima
Osteria del Cavaiolo

Osteria del Cavaiolo

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria del Cavaiolo a Castellina Marittima, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Cavaiolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Cavaiolo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Cavaiolo

In piazza Garibaldi a Castellina Marittima, tra le meraviglie dell’entroterra pisano, troverete l’Osteria del Cavaiolo, ristorante a conduzione familiare che permette ai suoi ospiti di assaporare i piatti migliori della tradizione toscana in un ambiente rustico ed accogliente, dal fascino unico. I prodotti scelti sono tutti rigorosamente locali, provenienti da aziende agricole della zona per garantire agli ospiti una cucina dalla qualità difficile da eguagliare. A rendere il tutto perfetto, la cordialità dello staff e la vasta scelta di vini della cantina. Prenotate per scoprire il meglio della Toscana in un’osteria che vi conquisterà un boccone dopo l’altro!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria del Cavaiolo si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria del Cavaiolo si mangia Toscana.

Osteria del Cavaiolo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria del Cavaiolo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Cavaiolo?

Chi vuole perdersi nella Toscana più autentica troverà a Castellina Marittima la dimensione ideale: in questo comune del pisano sarete circondati da una vegetazione rigogliosa, immersa nella natura più affascinante della regione, ma soprattutto potrete mangiare una cucina dal sapore unico. E se prenoterete all’Osteria del Cavaiolo di piazza Garibaldi potrete fare un viaggio di sapore tra le eccellenze culinarie della zona: il ristorante impiega esclusivamente prodotti delle aziende agricole locali, in modo da regalare ai suoi ospiti una cucina veramente genuina.

Sul menu troverete classici della cucina toscana, e quindi pappardelle al ragù di colombaccio, tortelloni di ricotta con crema ai quattro formaggi e pere, polenta concia con bocconcini di cinghiale in salmì, tagliolini all’astice, ma anche bocconcini di black angus con fagioli rossi e peperoni speziati, pizze cotte nel forno a legna, fantastici dolci della casa ed una cantina veramente fornita. Qualsiasi sia il motivo della vostra visita - cena romantica o pranzo con gli amici - questo ristorante a conduzione familiare vi accoglierà con portate gustosissime: prenotate all’Osteria del Cavaiolo e scoprite i sapori di Castellina Marittima!