Osteria del Tempo Perso

CentroRomagnolo, Italiano, Pizza, Europeo
Eccellente
5.1/6
41 Recensioni
Osteria del Tempo Perso Ravenna image 1
Osteria del Tempo Perso Ravenna image 2
Osteria del Tempo Perso Ravenna image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Osteria del Tempo Perso

Ogni due mesi il menu dell’Osteria del Tempo Perso viene cambiato per dare la possibilità ai propri clienti di gustare qualche ricetta nuova e, soprattutto, fresca. È questo l’unico tempo a cui i gestori di questo locale a Ravenna (in via Gamba) stanno attenti: per il resto, ai loro clienti chiedono di dimenticare per una volta l’orologio e di abbandonarsi completamente all’esperienza gastronomica che vivranno in una dimensione accogliente e intima che ricorderà quella di casa propria.

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Indirizzo

Osteria del Tempo Perso
Via Gamba 12
Ravenna 48124

41 Recensioni su Osteria del Tempo Perso

Eccellente
5.1/6
41 Recensioni
Tempo d'attesa:Veloci
Qualità/prezzo:Positivo
Cibo:Perfetto
Rumore:Positivo
Atmosfera:Perfetta
Servizio-personale:Miolto buono
Nuovo"Eccellente"
6/6
Mariló R.11 giorni fa · 1 recensione

Todo muy rico y muy bien atendido. Local muy acogedor.

"Eccellente"
6/6
Maurizio P.un mese fa · 1 recensione

I piatti sono ottimi e curati; inoltre c'è una bella atmosfera.

"Eccellente"
6/6
Samuel S.4 mesi fa · 1 recensione

Locale intimo,cucina di qualità... Lo consiglio vivamente a chiama la tradizione ma anche piatti più ricercati.. È il ristorante ideale per passare 1-2 ore rilassati e senza la confusione tipica dei locali di ampie dimensioni

Più informazioni su Osteria del Tempo Perso, Ravenna

Il tempo passato a gustare qualche delizioso piatto della tradizione non è mai tempo buttato, perciò i gestori dell’Osteria del Tempo vi invitano a non guardare l’orologio dal momento in cui vi siederete nel loro locale di Ravenna che si trova in via Gamba. L’Osteria del Tempo Perso è un’avventura iniziata nel 2004, quando Sivio Piccari, che si occupa di cucina, e Massimo Serena Monghini, l’esperto di vini, decisero di unire le loro passioni e le loro storie per dare a Ravenna e ai suoi abitanti un locale dove il gusto viene declinato nelle sue mille forme.

All’Osteria del Tempo Perso vi sembrerà di non esservi mai mossi di casa: l’atmosfera che i gestori hanno voluto dare alla loro osteria, infatti, punta a ricreare quella di un comune salotto, perciò sulle mensole troverete libri da sfogliare mentre vi scaldate in attesa del vostro piatto. Insomma, se dimenticherete di controllare l’ora compulsivamente e vi farete trasportare dall’entusiasmo dei suoi gestori, L’Osteria del Tempo Perso vi sembrerà come una bolla in cui il tempo non scorre: una dimensione dove non saranno le lancette, ma i piatti della tradizione locale a scandire la vostra serata.