Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Osteria del Tramvai

Osteria del Tramvai

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Osteria del Tramvai a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Tramvai tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Tramvai

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
07:30 - 22:30
Friday
07:30 - 22:30
Saturday
09:00 - 16:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:30 - 16:00
Tuesday
07:30 - 20:00
Wednesday
07:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Tramvai

Sotto ai portici di via Sacchi e vicinissimo alla stazione Porta Nuova di Torino, si trova un locale che mostra tutte le sfumature della tradizione eno-gastronomica piemontese: si tratta dell’Osteria del Tramvai, il luogo ideale per chi vuole esplorare le meraviglie della cucina locale in un’atmosfera ricercata, tra ristorante, vineria e bar caffetteria tradizionale. Che vogliate degli agnolotti, un panino genuino, un caffè veloce o fare un aperitivo con degli ottimi vini, troverete la vostra dimensione ideale: prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria del Tramvai dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria del Tramvai non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Osteria del Tramvai si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Osteria del Tramvai si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Tramvai?

Un tempo si usava la parola “tramvai” come italianizzazione del termine inglese per descrivere i tram (tramway) e i suoi impianti nel complesso; ma è anche un termine che indica movimento, soprattutto nei centri produttivi delle metropoli come Torino. Forse proprio per sottolineare la dinamicità della sua zona, l’Osteria del Tramvai di via Sacchi, a due passi dalla stazione di Porta Nuova a Torino e circondata dai tram, ha scelto questo nome molto particolare. In questo ristorante troverete i classici della cucina piemontese, e quindi troverete gli agnolotti, gli agnolotti del plin, tajarin, gnocchi, antipasti rigorosamente fatti in casa come il vitello tonnato, l’insalata russa e le acciughe al verde, ma anche primi e secondi di altre tradizioni gastronomiche.

Se volete passare per una colazione veloce, uno snack gustoso o una piadina saporita, questo locale saprà soddisfare le vostre esigenze. E se provate il suo aperitivo non solo troverete stuzzichini ed antipasti in pieno stile piemontese - come il classico bicchiere di barbera con l’immancabile uovo sodo - ma troverete una vineria con una selezione dei migliori prodotti della regione. Prenotate all’Osteria del Tramvai per un’esperienza autentica piemontese come poche a Torino!