Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Osteria Della Condotta

Osteria Della Condotta

Toscana, Italiana, Pizza, Europea

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria Della Condotta a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Della Condotta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Della Condotta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
11:30 - 00:00
Friday
11:30 - 00:00
Saturday
11:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 00:00
Monday
11:30 - 00:00
Tuesday
11:30 - 00:00
Wednesday
11:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Della Condotta

Una volta il cantastorie era una persona che andava in giro per le piazze di varie città e allietava la popolazione cantando delle storie, dei componimenti musicali che conteneva spesso e volentieri degli elementi di improvvisazione. È a questi menestrelli che si ispira la filosofia di Osteria Della Condotta, locale in via della Condotta a Firenze, proprio nei pressi di Piazza della Signoria: stimolare tutti e cinque i sensi grazie ad una cucina raffinata e fantasiosa che incontra e si mescola con la musica. Gustare con calma, rilassarsi e godersi un ambiente ricercato: è quello che dovrete fare per entrare in sintonia con la proposta gastronomica e artistica di Osteria Della Condotta, un ristorante che dovete per forza provare se siete tra quelli a cui non piace mangiare di corsa ed esplorare ogni singolo aspetto del piatto che state assaporando.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Della Condotta si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria Della Condotta si mangia Toscana.

Osteria Della Condotta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Della Condotta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Della Condotta?

Come mai il Osteria Della Condotta è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Della Condotta. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Osteria Della Condotta propone piatti come Italiana, Pizza, Europea. Scopri cosa distingue Osteria Della Condotta dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!