Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Savona
Celle Ligure
Osteria della Felicità

Osteria della Felicità

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Osteria della Felicità a Celle Ligure, Savona
Non è ancora possibile prenotare da Osteria della Felicità tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria della Felicità

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria della Felicità

Osteria della Felicità è il ristorante di Celle Ligure in via Trieste che vi farà gustare tutta la bontà del pesce appena pescato, unito a gustosissime pizze preparate secondo ricetta. Se desiderate trascorrere una cena o un pranzo all’insegna del buon cibo, concludendo la giornata nel migliore dei modi, vi consigliamo di prendervi una pausa e fare una sosta in questo ristorante che, come dice il nome, vi farà uscire felici e con la pancia piena.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria della Felicità?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria della Felicità dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria della Felicità non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria della Felicità?

Normalmente quando si è al mare in una località ad alta densità turistica, trovare un ristorante che sia in grado di soddisfare anche il palato più esigente è abbastanza difficile, soprattutto perché si rischia sempre di inciampare nel locale acchiappa-stranieri che di buono ha tutto, meno che il cibo. Celle Ligure è una località marittima in provincia di Savona, che ogni estate si riempie di italiani e stranieri amanti della Liguria e del suo azzurrissimo mare e proprio qui si trova l’Osteria della Felicità, pronta ad accogliervi e a dimostrarvi che, nonostante la grande quantità di turisti, questo ristorante mantiene la genuinità dei prodotti offerti. Primi e secondi piatti di pesce quindi, ma anche la pizza, perfetta per pasti veloci e poco impegnativi. L’Osteria della Felicità, lo dice il nome, è un posto dal quale uscirete col sorriso sulla bocca, felici di aver mangiato bene spendendo il giusto. L’Osteria della Felicità si trova a Celle Ligure, vicino al mare, ma non sul mare, precisamente in via Trieste e vi aspetta per farvi vivere un’esperienza gastronomica rilassante e di qualità.