Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Osteria delle rose

Osteria delle rose

Foto del ristorante Osteria delle rose a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria delle rose tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria delle rose

Adatto ai gruppi 🎉
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
11:45 - 14:15
19:30 - 22:00
Saturday
11:45 - 14:15
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:45 - 14:15
19:30 - 22:00
Tuesday
11:45 - 14:15
19:30 - 22:00
Wednesday
11:45 - 14:15
19:30 - 22:00
Thursday
11:45 - 14:15
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria delle rose

L’eleganza semplice delle rose rende questo fiore un simbolo in vari ambiti: anche per un ristorante, perché no? In via Rose a Brescia, l’Osteria delle Rose rappresenta un’opzione più che valida per gli amanti della tradizione e per tutti coloro che sono alla ricerca di una tipica osteria bresciana che non rinunci a innovare la propria offerta. Prenotate il vostro tavolo per scoprire tutte le sfumature della cucina locale, in un contesto unico per accoglienza e calore.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria delle rose dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria delle rose non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria delle rose?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Osteria delle rose.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria delle rose?

L’Osteria delle Rose, con il suo ambiente elegante senza essere pretenzioso e il suo menu tradizionale senza essere banale, è la tappa perfetta per chi ama le ricette di una volta ma al tempo stesso pensa che non ci si debba fermare ai canoni del passato. In questo locale di via Rose a Brescia, insomma, gli amanti della tradizione si incontrano con chi è favorevole all’innovazione grazie ad un menu che accontenta tutte le esigenze. All’Osteria delle Rose potrete assaggiare tutti i grandi classici della cucina locale, dallo gnocco fritto alla trippa in brodo, dall’ossobuco al manzo all’olio in un contesto eclettico, visto che la location comprende anche degli spazi all’esterno per la stagione estiva con una sala da ballo.

La cucina bresciana è talmente ricca di sfumature diverse che da Osteria delle Rose, statene certi, non vi potrete mai annoiare. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad un viaggio gastronomico inedito nel cuore di Brescia: lo staff di questa tipica osteria vi farà sentire esattamente come a casa vostra, garantendovi una lunga lista di opzioni per tutti i gusti.