Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Osteria delle Streghe

Osteria delle Streghe

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Osteria delle Streghe a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria delle Streghe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria delle Streghe

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
20:00 - 00:30
Wednesday
12:00 - 14:30
20:00 - 00:30
Thursday
12:00 - 14:30
20:00 - 00:30
Friday
12:00 - 14:30
20:00 - 00:30
Saturday
20:00 - 00:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
20:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria delle Streghe

L’osteria delle Streghe di Brescia da anni incanta i suoi clienti con il suo menu variegato fatto soprattutto di piatti di carne alla brace, ma non solo: in questo ristorante di via Sorbana troverete tantissime proposte preparate con ingredienti genuini, dai casoncelli al formaggio fuso con polenta, dallo stracotto di cervo agli gnocchi di pane, per un viaggio speciale nella cucina bresciana ma non solo. Per chi vuole una scelta di portate prelibate in atmosfere antiche e ricche di fascino, l’Osteria delle Streghe è la scelta ideale: prenotate!

Domande frequenti

Osteria delle Streghe Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria delle Streghe ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria delle Streghe?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria delle Streghe?

Non tutti sanno che dietro l’Osteria delle Streghe di Brescia si cela una vera e propria leggenda: qualche decennio fa un povero pescatore vide dalla finestra di casa sua tre fiammelle sulle acque scure, e incuriosito si avvicinò. Presto si materializzarono tre donne in cerca di cibo e riparo. Si narra che le tre donne fossero streghe, che dopo aver ricevuto assistenza gli concessero un desiderio: quando il pescatore chiese di poter sfamare se stesso e i viandanti, si materializzò un paiolo magico con cui ogni piatto - per quanto semplice - diventava ricco di sapore. Oggi i nipoti del pescatore della leggenda gestiscono lo stesso locale di via Sorbana a Brescia, dove troverete piatti semplici ma saporitissimi, quasi da sembrarvi magici.

Sul menu spiccano piatti a base di carne alla brace: troverete il filetto di angus irlandese, la coscia d'oca in confit, l’apprezzatissimo spiedone delle streghe, ma anche specialità esotiche come la carne di wagyù e tanto altro ancora. Ma non solo carne: troverete anche must del bresciano come i casoncelli alla stracciatella di bufala con pomodorini e basilico o il formaggio fuso con polentina. Scoprite una cucina ormai leggendaria: prenotate il vostro tavolo all’Osteria delle Streghe!