Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Osteria Fernanda

Osteria Fernanda

Gourmet, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Osteria Fernanda a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Fernanda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Fernanda

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Fernanda

Fernanda è una raffinata esperienza culinaria in via Crescenzo Del Monte a Roma, nei pressi di Porta Portese, che vi stupirà una portata dopo l’altra grazie alla sua cucina gourmet: questo ristorante della Capitale non solo presenta una formula originale e per niente scontata - un ambiente ospitale come pochi, una via di mezzo tra un ristorante classico ed un elegante bistrot - ma vi regalerà portate dal sapore indimenticabile, grazie alla selezione accurata degli ingredienti di ogni piatto. Prenotate e provate una delle cucine più raffinate di Roma!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Fernanda?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria Fernanda dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Fernanda non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Fernanda?

Per chi vive a Roma, trovare un buon ristorante non certo difficile, eppure capita di voler trovare qualcosa di originale ed eclettico in mezzo ai tanti ristoranti per turisti che affollano le strade della Capitale. Se volete esplorare una cucina gourmet sorprendente dalle parti di Porta Portese, in via Crescenzo Del Monte troverete il ristorante che fa per voi: è l’Osteria Fernanda, nato dalla passione creativa di uno staff giovane ed aperto alla sperimentazione, senza però rinnegare la ricchezza della tradizione locale.

In un locale tra il simil-bistrot, l’enoteca raffinata e l’osteria tradizionale, assaggerete specialità che più ricercate e saporite non si può: si va dal cappelletto alla birra, al foie gras con parmigiano e funghi, dallo spaghettone alle melanzane bruciate con scampi e pistacchi al sorprendente dessert alla birra, dall’anatra con nocciola, melograno fermentato e pak choi al piccione alla brace. O se amate i classici romani, c’è sempre il tempo di un bel piatto di bucatini all’amatriciana. Qualsiasi cosa scegliate, all’Osteria Fernanda troverete sempre una cucina variegata, sommelier certificati, un servizio impeccabile, e arredi di classe: prenotando un tavolo farete bella figura con gli amici, ma soprattutto assaggerete una delle cucine più buone di Roma!