Menù di Osteria Fernanda
Il meglio del menu
Antipasti
Fettina panata con contorno di pasta
Cipolla e fragola
Insalata
Verdure fermentate, gelato di melanzane, fiori e erbe
Crudo di pesce *
Uova*, alghe ed erbe
Bucatini
all'amatriciana
Risotto
Estratto di erbe, conciato di San Vittore, timo e miso
Spaghetti "B. Cavalieri"
Melanzane bruciate, gambero rosso, coriandolo e pistacchio
Secondi Piatti
Capasanta
Crudo d'agnello, rosa canina e maionese di ostriche
Mare
Alghe e molluschi
Oca
Foie gras, ciliegie, carota e artemisia
Desserts
Pesca
Aceto e pistacchi
Blu di Bagnoli
Fava tonka, limone e lampone
Canapa
Scorzonera, melaverde e pragoncello
Maggiori info sul ristorante: Osteria Fernanda
Fernanda è una raffinata esperienza culinaria in via Crescenzo Del Monte a Roma, nei pressi di Porta Portese, che vi stupirà una portata dopo l’altra grazie alla sua cucina gourmet: questo ristorante della Capitale non solo presenta una formula originale e per niente scontata - un ambiente ospitale come pochi, una via di mezzo tra un ristorante classico ed un elegante bistrot - ma vi regalerà portate dal sapore indimenticabile, grazie alla selezione accurata degli ingredienti di ogni piatto. Prenotate e provate una delle cucine più raffinate di Roma!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Fernanda?
Nel ristorante Osteria Fernanda si mangia cucina Gourmet?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Fernanda?
Per chi vive a Roma, trovare un buon ristorante non certo difficile, eppure capita di voler trovare qualcosa di originale ed eclettico in mezzo ai tanti ristoranti per turisti che affollano le strade della Capitale. Se volete esplorare una cucina gourmet sorprendente dalle parti di Porta Portese, in via Crescenzo Del Monte troverete il ristorante che fa per voi: è l’Osteria Fernanda, nato dalla passione creativa di uno staff giovane ed aperto alla sperimentazione, senza però rinnegare la ricchezza della tradizione locale.
In un locale tra il simil-bistrot, l’enoteca raffinata e l’osteria tradizionale, assaggerete specialità che più ricercate e saporite non si può: si va dal cappelletto alla birra, al foie gras con parmigiano e funghi, dallo spaghettone alle melanzane bruciate con scampi e pistacchi al sorprendente dessert alla birra, dall’anatra con nocciola, melograno fermentato e pak choi al piccione alla brace. O se amate i classici romani, c’è sempre il tempo di un bel piatto di bucatini all’amatriciana. Qualsiasi cosa scegliate, all’Osteria Fernanda troverete sempre una cucina variegata, sommelier certificati, un servizio impeccabile, e arredi di classe: prenotando un tavolo farete bella figura con gli amici, ma soprattutto assaggerete una delle cucine più buone di Roma!
