Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Centro Storico
Osteria Francescana (Emilia)
Foto del ristorante Osteria Francescana (Emilia) a Centro Storico, Modena

Osteria Francescana (Emilia)

Gourmet

Non è ancora possibile prenotare da Osteria Francescana (Emilia) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Osteria Francescana (Emilia)

Osteria Francescana (Emilia) è un locale ristorante situato in Via Stella 22, Modena 41121. Osteria Francescana (Emilia) è un locale molto frequentato nella zona di Centro Storico. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Osteria Francescana (Emilia) e sperimenta l'autentica cucina Gourmet di Modena.

Domande frequenti

Osteria Francescana (Emilia) Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Francescana (Emilia) non ha parcheggio.

Nel ristorante Osteria Francescana (Emilia) si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Osteria Francescana (Emilia) si mangia Gourmet.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Francescana (Emilia)?

Come mai il Osteria Francescana (Emilia) è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Gourmet di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Francescana (Emilia). Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Modena, il Osteria Francescana (Emilia) propone piatti come Gourmet. Scopri cosa distingue Osteria Francescana (Emilia) dagli altri ristoranti di Modena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!