Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Volterra
Centro
Osteria Il Cipresso

Osteria Il Cipresso

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Osteria Il Cipresso a Centro, Volterra
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Il Cipresso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Il Cipresso

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:15 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Il Cipresso

Immersa nel verde delle splendide colline attorno a Volterra - meravigliosa cittadina storica in provincia di Pisa - troverete l’Osteria Il Cipresso, dove in un’atmosfera rilassante come poche potrete assaggiare specialità tipiche della cucina dell’entroterra toscano, oltre a saporitissime specialità marinare a base di pesce fresco. Oppure il classico italiano per eccellenza: la pizza. Nella località Sensano Podere S. Antonio potrete finalmente godervi la vostra dimensione ideale di relax, tra panorami mozzafiato e piatti fantastici. Prenotate e perdetevi nei sapori speciali della Toscana!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Il Cipresso?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Osteria Il Cipresso si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria Il Cipresso si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Il Cipresso?

Che Volterra sia un posto incantevole lo sanno tutti quelli che ci sono stati: è uno dei pochi luoghi del Bel Paese a conservare un ampio centro storico di origine etrusca, impreziosito da cinta murarie, un’acropoli, rovine romane ed edifici istituzionali del Medioevo. I turisti si perdono in una storia lunga secoli e se anche voi vi trovate da queste parti, non c’è modo migliore di trovare la pace dei sensi che terminare il tutto con un pasto ricco di sapore. E allora nella località Sensano Podere S. Antonio potrete fare una sosta gradita all’Osteria Il Cipresso: questo ristorante vi preparerà tutto il meglio della cucina toscana, con piatti sia di terra che di mare, lasciandovi appagati come raramente vi sarà capitato.

In una cornice bucolica e circondati dalle colline, troverete una cucina davvero variegata: gnocchi con salmone e mascarpone, ravioli di patate con zucchine e scampi, pici cacio e pepe con ricci di mare, pappardelle al cinghiale, pici all’anatra, taglieri di formaggi e salumi tipici locali, nonché gustosissime pizze - presentate in tantissime varianti - e dolci della casa. Prenotate all’Osteria il Cipresso e partite per un viaggio culinario tutto speciale, in mezzo alle colline di Volterra!