Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Osteria il Gagollo

Osteria il Gagollo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Osteria il Gagollo a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Osteria il Gagollo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria il Gagollo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria il Gagollo

L’Osteria il Gagollo si trova a soli pochi metri dalla stazione di Torino Porta Nuova, esattamente in via Alessandro Volta ed è il primo ristorante di cucina ligure della città. Il colorato e vivace bancone all’ingresso vi accoglierà in questo delizioso locale dall’ambiente intimo ed amichevole, dove potrete gustare delizie liguri di terra così come di mare, preparate esclusivamente con ingredienti freschi e di stagione.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria il Gagollo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria il Gagollo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria il Gagollo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria il Gagollo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria il Gagollo?

L’Osteria il Gagollo di via Alessandro Volta (a pochi passi dalla stazione di Torino Porta Nuova) è un ristorante di cucina ligure che saprà stupirvi con la freschezza e la bontà dei suoi piatti. L’Osteria il Gagollo è l’ambiente ideale per un pranzo di lavoro infrasettimanale, ma anche per una cena a due all’insegna della buona tavola: il locale vi avvolgerà coi suoi colori caldi che vi metteranno immediatamente il buon umore.

L’Osteria il Gagollo è un locale che punta ad offrire un esperienza gastronomica semplice e genuina, come nella migliore tradizione della cucina ligure. In questo ristorante di Torino potrete trovare pesce freschissimo, dalla frittura agli spaghetti allo scoglio, ma anche diverse opzioni per gli amanti della carne ed i vegetariani. Se invece avete semplicemente voglia di un buon aperitivo per concludere in bellezza la giornata, in alcune serate dedicate avrete la possibilità di accompagnare il vostro drink a vari assaggi sfiziosi, grazie alla formula dell’apericena.