Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Bedero Valcuvia
Osteria Il Marchino

Osteria Il Marchino

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Osteria Il Marchino a Bedero Valcuvia, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Il Marchino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Il Marchino

Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Il Marchino

Cucina veneta in Lombardia a prezzi competitivi e realizzata con prodotti sani, biologici e a chilometro zero? Siete nel posto giusto! A Bedero Valcuvia, piccolissimo comune in provincia di Varese, si trova l’Osteria il Marchino. In via Milano, incontrerete un locale con pareti rosse e tavoli in legno, dove potrete trovare piatti semplici preparati con passione e con tutto l’impegno che un bravo chef mette nel suo lavoro di tutti i giorni.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Il Marchino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Il Marchino non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Il Marchino?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Osteria Il Marchino.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Il Marchino?

Provare la cucina veneta fuori dal Veneto? Certo che sì! Quante volte vi è capitato di pensare stasera desidero provare qualcosa di diverso oppure di aver voglia di un pranzo veloce, magari non troppo dispendioso, ma che vi appagasse prima di tornare dietro la scrivania per la seconda parte della giornata lavorativa? L’Osteria il Marchino è quindi ciò che fa al caso vostro quando si decide uscire dalla routine culinaria, senza lanciarsi su cibi esotici, rimanendo comunque fedeli alla tradizione del nostro Paese. L’Osteria il Marchino in via Milano a Bedero Valcuvia, piccolo comune in provincia di Varese, ha una cucina semplice e genuina dove pietanze realizzate con prodotti di qualità e a chilometro zero si mescolano ad un’atmosfera conviviale che non necessita di un arredo fastoso o austero per regalarvi l’esperienza di cui avete voglia. Prezzi competitivi per cibi biologici di qualità sono quello che potrete trovare facendo visita a all’Osteria il Marchino di Bedero Valcuvia in provincia di Varese.