Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Intra
Osteria La Canottieri

Osteria La Canottieri

Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria La Canottieri a Intra, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da Osteria La Canottieri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria La Canottieri

Adatto a famiglie ✨
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria La Canottieri

L’Osteria La Canottieri offre un’impagabile vista sul lago e tanta passione. A pochi passi dal centro di Intra, in via Ticino, l'Osteria è collocata all'interno del Circolo Canottieri Intra con un bel prato, la piscina e l'accesso diretto al lago. In estate i tavoli sono apparecchiati all’esterno per godere di uno sfondo unico. La posizione dell'osteria altro non è che un anticipo di ciò che offre la cucina: nel menu – che cambia settimanalmente – è impossibile non trovare almeno un piatto che rende omaggio alla cucina “d'acqua dolce”, presenza garantita dalla consegna giornaliera dei pescatori della zona.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria La Canottieri dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria La Canottieri non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria La Canottieri?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Osteria La Canottieri.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Canottieri?

L’Osteria La Canottieri è l’opzione perfetta per chi ama la carne, a partire dal fassone - pregiata carne di razza piemontese – servita anche tradizionalmente battuta al coltello. Il menu di questa osteria di Intra, frazione del comune di Verbania, cambia settimanalmente in base agli umori e alle ispirazioni dello chef e in base a ciò che la terra e il lago offrono. Non manca mai una piccola scelta anche per i vegetariani e un menu pensato per i più piccoli. L’offerta dell’Osteria La Canottieri di via Ticino è basata sulla valorizzazione dei prodotti locali, ognuno secondo la stagionalità e dalla passione per la ricerca eno-gastronomica.

La scelta di caratterizzarsi come “osteria” nasce dal desiderio dei proprietari di creare un luogo che da un latto possa essere occasione per fare quattro chiacchiere, dall'altro di offrire una cucina principalmente concentrata sulle materie prime e sui sapori, sul recupero delle tradizioni e dei piccoli produttori locali. Per chi ha poco tempo l’Osteria La Canottieri, che vanta pure un ampio parcheggio, c’è il Menu “Pausa”, adatto per pranzi di lavoro.