Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Novara
Fondotoce
Osteria La Gallina Che Fuma

Osteria La Gallina Che Fuma

Lombarda, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria La Gallina Che Fuma a Fondotoce, Novara
Non è ancora possibile prenotare da Osteria La Gallina Che Fuma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria La Gallina Che Fuma

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria La Gallina Che Fuma

La varietà che si incontra con la fantasia, la tradizione che si incontra con la convenienza: questo, e molto altro, è l’Osteria Gallina che Fuma di Fondotoce, frazione del comune di Verbania. In via Filippo Turati troverete un locale rustico e accogliente come solo poche trattorie sanno ormai essere. L’ambiente di questa osteria vi metterà subito a vostro agio e vi potrete godere, nella più totale rilassatezza, una cucina completa ed eclettica, che spazia dalla carne della tradizione piemontese fino alla cucina di pesce del Lago Maggiore.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria La Gallina Che Fuma si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Osteria La Gallina Che Fuma si mangia Lombarda.

Osteria La Gallina Che Fuma Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria La Gallina Che Fuma ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Gallina Che Fuma?

Forse i fan più fedeli di Camera Cafè, sit-com che è andata in onda in Italia per una decina d’anni, si ricorderanno del nome La Gallina Che Fuma: è il nome della trattoria nella quale mangiano spesso i protagonisti Paolo Bitta e Luca Nervi. A Fondotoce, frazione di Verbania, i gestori dell’Osteria Gallina Che Fuma hanno voluto omaggiare Camera Cafè e dare quel nome al loro locale: probabilmente non ci troverete i protagonisti della sit-com ma state pur certi che troverete un ambiente che sa coniugare in maniera eccellente accoglienza e informalità.

All’Osteria Gallina che Fuma, che si trova in via Filippo Turati, troverete una cucina autentica, tipica di un locale rustico. L’arredamento punta a ricreare appunto le trattorie di una volta ed è facendo un salto nel passato che vi potrete davvero godere i piatti di questo locale: provate la catalana di gamberi croccanti, per iniziare, oppure il flan di soia Edamame piemontese con fonduta di parmigiano; proseguite poi con un primo vegetariano come l’insalata di orzo e farro, oppure un secondo saporito come il galletto al forno con con senape in grani e pane profumato.