Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Novara
Lesa
Osteria La Vecchia Scuola

Osteria La Vecchia Scuola

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Osteria La Vecchia Scuola a Lesa, Novara
Non è ancora possibile prenotare da Osteria La Vecchia Scuola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria La Vecchia Scuola

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
19:00 - 22:00
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria La Vecchia Scuola

Una volta l’edificio che ospitava la Vecchia Scuola era proprio una scuola. Oggi, invece, ospita uno dei ristoranti più interessanti della provincia di Novara. La Vecchia Scuola in via Sempione è un’osteria che si trova a Solcio di Lesa, in provincia di Novara, a poca distanza dal Lago Maggiore. Due dehor esterni ed una sala interna compongono la location di questo originale ristorante piemontese, che propone una cucina a base di pesce (di lago, ovviamente) ma che non si dimentica di chi ama i piatti di terra e di carne.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria La Vecchia Scuola si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Osteria La Vecchia Scuola si mangia Gourmet.

Osteria La Vecchia Scuola Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria La Vecchia Scuola ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Vecchia Scuola?

La Vecchia Scuola è un’osteria dall’ambiente informale dove potrete gustare piatti semplici e gustosi a base di pesce. Vicino alla Vecchia Scuola, infatti, si trova il Lago Maggiore e la cucina di questa osteria che si trova a Solcio di Lesa, in provincia di Novara, approfitta di questa vicinanza. Una cucina fresca e di qualità, semplice e gustosa, come la tradizione piemontese insegna. La Vecchia Scuola può vantare una location particolare – come suggerisce il nome l’edificio in cui si trova, in via Sempione, ospitava una volta una scuola – la quale è composta da due dehor esterni e da una sala interna arredata in maniera rustica e semplice, in perfetto stile con le portate che vengono proposte. Tra gli antipasti spiccano i pesci di lago marinati mentre tra i primi non potete perdervi i ravioli di pesce di lago che vengono serviti con salsa di pomodoro ed erba cipollina. Tra i secondi, il pesce alla griglia e la frittura vi conquisteranno con un sapore intenso e freschissimo. Oltre alle portate a base di pesce, la cucina della Vecchia Scuola si rivolge anche agli amanti della carne per cui in listino troverete anche portare di terra.