Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Toscolano Maderno
Osteria L'Antico Pozzo

Osteria L'Antico Pozzo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Osteria L'Antico Pozzo a Toscolano Maderno, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Osteria L'Antico Pozzo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria L'Antico Pozzo

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Saturday
18:30 - 22:30
Sunday
18:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 22:30
Wednesday
18:30 - 22:30
Thursday
18:30 - 22:30
Friday
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria L'Antico Pozzo

Toscolano Maderno è una località in provincia di Brescia che si affaccia sul lago di Garda, regalando ai suoi visitatori uno dei panorami lacustri più suggestivi d’Italia. Nella sua via Benamati, in pieno centro storico si trova un’osteria di cucina tipica locale: è l’Osteria L'Antico Pozzo, che prende il nome dal pozzo che si trova nel locale, e nella quale potrete anche divertirvi in un’atmosfera storica e spettacolare come il Palazzo Gonzaga. Un must del bresciano assolutamente da provare!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria L'Antico Pozzo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria L'Antico Pozzo si mangia Italiana.

Osteria L'Antico Pozzo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria L'Antico Pozzo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria L'Antico Pozzo?

Il comune di Toscolano Maderno, in provincia di Brescia, ha delle atmosfere suggestive come poche, visto che si affaccia su uno dei luoghi più incantevoli d’Italia, il Lago di Garda. Questa zona negli ultimi anni è stata investita da un vero e proprio rinascimento del settore turistico, ed uno dei meriti è sicuramente da attribuire alla sua cucina. In via Benamati, in pieno centro storico, si trova l’Osteria L'Antico Pozzo, che offre piatti tipici della tradizione locale in una cornice rustica ed accogliente dove poter bere anche fantastiche birre in una location ricercata, il Palazzo Gonzaga.

Il menu mostra i piatti migliori della tradizione bresciana e gardesana: troverete tagliolini allo scoglio, gamberoni ai ferri, tagliata di manzo, una vasta selezione di salumi e formaggi locali, oltre ad un aperitivo ricco di piccoli assaggi saporiti e una ricca selezione di whiskey per il dopocena. Prenotate all’Osteria L'Antico Pozzo e calatevi in un viaggio culinario unico, coccolati dal fascino storico di Toscolano Maderno!