Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Osteria Libreria Va Mo Là
Foto del ristorante Osteria Libreria Va Mo Là a Centro città, Bologna

Osteria Libreria Va Mo Là

Italiana

Non è ancora possibile prenotare da Osteria Libreria Va Mo Là tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria Libreria Va Mo Là

Un luogo che appaga lo spirito e il corpo: Va Mo Là è il posto giusto per chi cerca un locale che offra allo stesso tempo cucina ricercata ed eventi culturali. Questo ristorante che si trova in via delle Moline a Bologna (vicino al Ghetto Ebraico), infatti, è sia un’osteria che una libreria e rappresenta un modo alternativo di concepire la ristorazione. L’obiettivo dichiarato è quello di sorprendere e stimolare i propri clienti e non c’è dubbio che non siano molti i locali bolognesi che possano pareggiare una tale offerta gastronomica e culturale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Libreria Va Mo Là?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Osteria Libreria Va Mo Là Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Libreria Va Mo Là ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Libreria Va Mo Là?

Cibo per il corpo, bicchieri per lo spirito, libri per l’anima: un’esperienza più completa non si può avere. La missione dell’Osteria e Libreria Va Mo Là è abbastanza chiara: rappresentare un polo culturale dalle tante facce. Buona cucina, vino di qualità e tanti libri per appagare la mente mentre si delizia il palato sono i tre elementi di questa osteria e libreria che troverete in via delle Moline a Bologna, dalle parti del Ghetto Ebraico.

Il proprietario dell’Osteria e Libreria Va Mo Là, Giovanni Favia, è stato per quasi cinque anni consigliere regionale dell’Emilia Romagna e questa nuova avventura testimonia la volontà di contribuire alla crescita culturale del territorio. Va Mo Là, con un menu raffinato e attento alle differenti esigenze dei suoi clienti, si propone di diventare un punto di riferimento per gli abitanti di Bologna che cercano un ristorante ricercato e che vada oltre la normale concezione di angolo gastronomico. L’ampio salone a disposizione può ospitare vernissage, rinfeschi o eventi culturali ed è probabilmente il simbolo più evidente dell’ecletticità di questo ristorante bolognese.