Ristoranti
Emilia-Romagna
Bologna
Centro
Osteria Libreria Va Mo Là

Osteria Libreria Va Mo Là

CentroItaliano
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Ristorante Bravo Caffè

Centro
5.0/6118
Ristorante Bravo Caffè

Cantina Bentivoglio

Centro
5.1/678
Cantina Bentivoglio

Osteria Libreria Va Mo Là

Un luogo che appaga lo spirito e il corpo: Va Mo Là è il posto giusto per chi cerca un locale che offra allo stesso tempo cucina ricercata ed eventi culturali. Questo ristorante che si trova in via delle Moline a Bologna (vicino al Ghetto Ebraico), infatti, è sia un’osteria che una libreria e rappresenta un modo alternativo di concepire la ristorazione. L’obiettivo dichiarato è quello di sorprendere e stimolare i propri clienti e non c’è dubbio che non siano molti i locali bolognesi che possano pareggiare una tale offerta gastronomica e culturale.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Indirizzo

Osteria Libreria Va Mo Là
Via delle moline 3/a
Bologna 40126

Più informazioni su Osteria Libreria Va Mo Là, Bologna

Cibo per il corpo, bicchieri per lo spirito, libri per l’anima: un’esperienza più completa non si può avere. La missione dell’Osteria e Libreria Va Mo Là è abbastanza chiara: rappresentare un polo culturale dalle tante facce. Buona cucina, vino di qualità e tanti libri per appagare la mente mentre si delizia il palato sono i tre elementi di questa osteria e libreria che troverete in via delle Moline a Bologna, dalle parti del Ghetto Ebraico.

Il proprietario dell’Osteria e Libreria Va Mo Là, Giovanni Favia, è stato per quasi cinque anni consigliere regionale dell’Emilia Romagna e questa nuova avventura testimonia la volontà di contribuire alla crescita culturale del territorio. Va Mo Là, con un menu raffinato e attento alle differenti esigenze dei suoi clienti, si propone di diventare un punto di riferimento per gli abitanti di Bologna che cercano un ristorante ricercato e che vada oltre la normale concezione di angolo gastronomico. L’ampio salone a disposizione può ospitare vernissage, rinfeschi o eventi culturali ed è probabilmente il simbolo più evidente dell’ecletticità di questo ristorante bolognese.

0 Recensioni su Osteria Libreria Va Mo Là