Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Milano Marittima
Osteria Loco Squad

Osteria Loco Squad

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Osteria Loco Squad a Milano Marittima, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Loco Squad tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Loco Squad

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Friday
17:00 - 03:00
Saturday
12:00 - 15:30
17:00 - 03:00
Sunday
11:00 - 01:00
Monday
17:00 - 01:00
Tuesday
17:00 - 01:00
Wednesday
17:00 - 01:00
Thursday
17:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Loco Squad

Loco Squad è un locale di Milano Marittima noto ai più per il suo bar e i suoi cocktail fantastici, ma dal 2001 in viale Forlì è apparsa una graziosa osteria che permette di accomodarsi ed assaggiare i piatti migliori della tradizione romagnola. E se accanto ad una delle portate del ristorante volete accompagnare del buon vino, nessun problema: l’Osteria Loco Squad vi presenterà una ricca selezione delle cantine nazionali ed estere, da assaporare un sorso dopo l’altro, a lume di candela e avvolti dall’ottima musica in sottofondo. Prenotate per una serata speciale a Milano Marittima!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Loco Squad si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Osteria Loco Squad si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Loco Squad?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Loco Squad?

La specialità dell’Osteria Loco Squad sono soprattutto i piatti a base di pesce, che avrete l’occasione di gustare nell’intima saletta interna o sotto il suo ricercato pergolato in glicine. Ma questo delizioso ristorante di viale Forlì a Milano Marittima non è solo cucina a base di pesce, come la cucina romagnola non è soltanto ravioli e pasta fresca. L’atmosfera calda e riservata di questo locale vi assicura non solo la quiete necessaria per godere appieno dei raffinati piatti proposti, ma anche la certezza che all’Osteria Loco Squad vi sentirete sempre come a casa vostra.

Prenotate un tavolo in questo ristorante di pesce e preparatevi ad un viaggio gastronomico inedito: nel menu troverete sempre e comunque prodotti freschi di stagione e se preferite la carne non dovrete far altro che chiedere. All’Osteria Loco Squad è impossibile non rimanere sbalorditi dalla ricchezza delle opzioni a vostra disposizione. E grazie ad una fornitissima cantina, potrete esplorare nuovi sentieri enogastronomici, facendovi magari guidare dal competente staff di questo imperdibile locale nel cuore di Milano Marittima.