Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chiavari
Centro
Osteria Moderna

Osteria Moderna

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Osteria Moderna a Centro, Chiavari
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Moderna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Moderna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Moderna

Il genovese propone ai suoi visitatori ingredienti freschi e genuini, che condensano tutti i profumi del mare e delle coste liguri. E a Chiavari, incantevole località portuale in provincia di Genova, troverete l’Osteria Moderna, ristorante di cucina mediterranea che con i suoi sapori freschi saprà conquistarvi, un boccone dopo l’altro: in questo ristorante di via Vittorio Veneto dalle atmosfere rustiche e chi al tempo stesso troverete pesce appena pescato, ingredienti stagionali e prodotti locali liguri, combinati in ricette irresistibili. Prenotate!

Domande frequenti

Osteria Moderna Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Moderna ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Osteria Moderna dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Moderna non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Moderna?

Un angolo di bellezza portuale unico. Il fascino avvolgente delle coste liguri. Pesce fresco. Ingredienti provenienti da una filiera di fidatissimi fornitori locali. Un’atmosfera romantica, sospesa tra il rusticismo della tradizione e la cura moderna per i dettagli. Un’osteria, ma anche un luogo all’insegna della ricercatezza. Bene: se state cercando tutto questo, l’Osteria Moderna di Chiavari, in provincia di Genova, è quello che fa per voi. Questo ristorante di via Vittorio Veneto fa della tradizione ligure e della sua continua ricercatezza uno dei punti cardine della sua filosofia.

Ma per scoprire la bontà dei piatti dell’Osteria Moderna, vi basterà dare un’occhiata al suo menu in continua evoluzione: troverete le acciughe fritte, la zuppetta di ceci con polpo, gli agnoli con tartufo e stracchino su gocce di cioccolato bianco e pistilli di zafferano, le penne alla mediterranea, ma anche le scaloppine alla pizzaiola, le penne all’ortolana ed altre specialità non necessariamente marinare. Se amate il buon cibo e volete coronare al meglio la vostra incursione nella bellezza di Chiavari, allora non ci sono dubbi: prenotate all’Osteria Moderna e assaggerete il meglio della cucina mediterranea, coccolati dai sapori freschi che solo la Liguria sa offrire.