Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
San Polo
Osteria Da Nason

Osteria Da Nason

Italiana, Hamburger, di Pesce, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Osteria Da Nason a San Polo, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Da Nason tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Da Nason

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Da Nason

Al Mad Bread Venezia di Fondamenta del Forner avviene qualcosa di speciale che ha a che fare con la migliore cucina italiana. In questa osteria moderna e gourmet di Andrea Nason, tutto comincia con antipasti a base di prodotti locali e nazionali, come dimostrano il Tris di crostacei: scampi, canocchie, gamberi rossi, e il Tagliere misto, a base di prosciutto crudo di Parma, speck, salame, burrata, mezzano fresco e stravecchio. Poi la vostra esperienza culinaria potrebbe prendere la piega tutta mediterranea tra primi e secondi piatti a base di pesce fresco o capolavori di cucina di terra, come la Tagliata di roastbeef su letto di rucola con patate, scaglie di grana e aceto balsamico. Ma il ristorante Mad Bread Venezia di San Polo sfodera anche un look internazionale con i suoi hamburger di primissima qualità. Insomma, un locale da provare!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Da Nason si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria Da Nason si mangia Italiana.

Osteria Da Nason Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Da Nason ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Da Nason?

Come mai il Osteria Da Nason è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Da Nason. Situato vicino al quartiere di San Polo a Venezia, il Osteria Da Nason propone piatti come Hamburger, di Pesce, Mediterranea. Scopri cosa distingue Osteria Da Nason dagli altri ristoranti di Venezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!