Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Lovere
Osteria Parol
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Parol tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Parol

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Parol

Luca Cosci, il titolare dell’Osteria Parol, crede fermamente nella filosofia culinaria del suo locale ed è per questo che da tanti anni questa osteria di vicolo della Caserma a Lovere continua ad attrarre appassionati di ogni tipo. Grazie ad un menu che fa incontrare classico e moderno in maniera elegante e inedita, questa osteria di pesce saprà come farvi assaporare completamente la magia del Lago d’Iseo in un contesto ricercato e ricco di storia: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Parol si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria Parol si mangia Italiana.

Il ristorante Osteria Parol dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Parol non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Parol?

Un quarto di secolo dedicato all’eccellenza e alla buona cucina: l’Osteria Parol ha sempre avuto come obiettivo primario quello di promuovere un concetto di cucina diverso dal solito, in cui ogni passaggio venga curato nel minimo dettaglio in modo da offrire un’esperienza gastronomica inedita e completa. È per questo motivo che il menu dell’Osteria Parol, che si trova affacciato sul Lago d’Iseo a Lovere, uno dei borghi più belli d’Italia, comprende ben 126 portate diverse, frutto di una ricerca accurata e meticolosa.

Prenotate un tavolo in questo delizioso locale e fatevi trascinare in un vortice di sapori e colori delicati e sorprendenti. Nel menu troverete infatti non solo i grandi classici della cucina locale, ma anche delle geniali rivisitazioni, oltre a piatti della cucina internazionale come la paella. La recente modifica dell’offerta culinaria, volta a proporre qualcosa di più moderno e meno classico, ha reso l’Osteria Parol il locale di riferimento per un ampio numero di clienti: unitevi anche voi alla folta lista e preparatevi ad un viaggio gastronomico davvero inedito in vicolo della Caserma a Lovere!